Jude Law è papà per la quinta volta
Si sa, invece, che la bimba è stata concepita la scorsa primavera quando l'attore si trovava nella Repubblica Ceca, impegnato sul set del film Spy e, tra una ripresa (e una serata più che allegra) e l'altra ha trovato il tempo per intrattenersi con Catherine Harding, meglio nota come Cat Cavelli, la giovane cantante di 23 anni che nove mesi dopo lo ha reso padre per la quinta volta. Nonostante la storia sia durata poco meno di due mesi, i genitori hanno dichiarato che si prenderanno cura della piccola cercando di non farle mancare nulla.
D'altra parte la nuova arrivata non sarà certo sola in casa: l'attore, infatti, è già papà di tre bambini nati dal matrimonio con l’attrice Sadie Frost - Rafferty (nato nel 1996), Iris (nel 2000), Rudy (nel 2002) - e di Sophie nata nel 2009 da una breve relazione con la modella Samantha Burke. Insomma, una vera vita da bad boy che negli ultimi dieci anni è finita più volte sulle prime pagine delle riviste scandalistiche.
Come quando, dopo il divorzio da Sadie Frost, nel 2004, Jude annunciò il fidanzamento con Sienna Miller, conosciuta sul set di Alfie nel 2003: la relazione durò fino al 2006 quando l'indomabile la tradì con la babysitter dei suoi figli. A nulla valsero le scuse pubbliche: Sienna Miller non ne volle più sapere e l'amore finì. In attesa di nuovi gossip, non resta che dare il benvenuto all'ultima arrivata.