Kylie Jenner e Zayn Malick: se son rose fioriranno (per la gioia di mamma Kris)

Secondo i rumors tra Kylie Jenner e Zayn Malick potrebbe presto sbocciare l'amore: l'ex One Direction, di nuovo single, avrebbe una cotta per la più piccola delle sorelle già da parecchio tempo. Kris Jenner, ben contenta, promuove l'unione.

Zayn Malick e Kylie Jenner si sono conosciuti grazie a Harry Styles e Kendall Jenner.


Kylie Jenner e Zayn Malick potrebbero diventare la coppia delle coppie dell'estate 2015. Stare Al passo con i Kardashian non è solo una delle serie più seguite negli States: è un lavoro. Basta distrarsi un attimo e Kim si fa un selfie con Hillary Clinton e fa schizzare la popolarità della candidata democratica, Bruce Jenner diventa Caitlyn e i social la seguono più del presidente Obama, il Time infila Kim e suo marito Kanye tra le 100 persone più influenti al mondo e potremmo andare avanti ore. L’ultima arriva da Kris Jenner, la matriarca della stirpe più seguita d’America che, dopo aver piazzato la primogenita, è decisa ad occuparsi di Kylie, la figlia neo diciottenne che, secondo i rumors, potrebbe presto ritrovarsi tra le braccia di Zayn Malik, l’ex One Direction che dopo il cuore di milioni di fan, ha spezzato anche quello della sua ex Perrie Edwards scaricata con un sms nel pieno di una festa. Un gossip alla volta, però.

I bene informati sostengono che Zayn abbia una cotta per la più giovane dei fratelli Jenner-Kardashian che va avanti da tempo, da quando ancora era la dolce metà di Perrie Edwards. I due si sarebbero conosciuti grazie a Harry Styles e Kendall Jenner e ora le manovre per far sbocciar le rose impegnano più d’una donna di casa. 

Nel frattempo, alla promessa-sposa-abbandonata Perrie Edwards non resta che far buon viso a cattivo gioco. Certo, la batosta dev’essere stata difficile da digerire: secondo The Mirror, Zayn le avrebbe inviato l’sms d’addio durante il party organizzato dalle Little Mix per festeggiare il singolo Black Magic schizzato in cima alla classifica del Regno Unito. Le foto pubblicate dal tabloid la immortalano prima raggiante, poi tristissima, in hotel, con le compagne Jesy Nelson, Giada Thirlwall e Leigh-Anne Pinnock, a piangere sull’amore finito. 

Poco male, Perrie Edwards ha rincuorato i fan in un’intervista affermando di stare bene nonostante la rottura. Poi ha deciso di prendersi qualche ora di svago dalla promozione del nuovo album, ha salutato tutti ed è scappata con le colleghe e amiche a Las Vegas. Stare Al passo con i Kardashian è un duro lavoro!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kylie Jenner e Zayn Malick: se son rose fioriranno (per la gioia di mamma Kris) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.