Kate sgrida George: la sgridata al principino subito virale

Kate Middleton ha sgridato il principe George durante il matrimonio (quasi regale) della zia Pippa. Immediata l'ilarità della rete.

Kate sgrida George al matrimonio della zia Pippa Middleton e il web scatena l'ironia.

 

Kate sgrida George e, il matrimonio di Pippa Middleton, si tinge di humour. Che la Duchessa di Cambridge fosse preoccupata per il comportamento della reale progenie era un fatto noto e, di conseguenza, che il grado di attenzione materno di Kate fosse ai massimi livelli lo si poteva immaginare. Fatto sta che l'occasione capace di fare la "la mamma caziante" non è tardata ad arrivare: all'uscita dalla chiesa, infatti, la piccola Charlotte ha (involontariamente) pestato lo strascico extra lusso della zietta e, colto il lato ironico della passeggiata su un abito da oltre 40mila sterline, Baby George non ha resistito alla possibilità di imitarla.

Peccato, però, che se di svista si era trattato nel primo caso, nel secondo caso l'intento biricchino non sia sfuggito allo sguardo vigile della mamma che, infatti, ha trascinato i pargoli di lato per una sonora sgridata al primogenito. E i risultati non si son fatti attendere con il nipotino della regina Elisabetta in lacrime di fronte allo sguardo arcigno della mamma. Fin qui tutto regolare e - come ha riportato tra l'altro il Daily Mail - le lacrime sono durate poco e poi George si è tranquillizzato. A non tranquillizzarsi affatto, però, è stato il web subito in ironico fermento di fronte alla "royal cazziata".

"Pare - ha cinguettato uno - che Kate Middleton abbia cazziato baby George al matrimonio della zia. Ma a lui non è fregato una Pippa". "Puoi pure essere il principe - ha subito fatto eco un altro via Twitter - ma la mamma ti sistema comunque, anche se è plebea".
 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate sgrida George: la sgridata al principino subito virale » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.