Kim Kardashian: selfie con Hillary Clinton

Un selfie scattato da Kim Kardashian con l'ex first lady, ha fatto schizzare verso l'alto la popolarità di Hillary Clinton, candidata democratica alla Casa Bianca.

Kim Kardashian ha scattato un selfie con Hillary Clinton, facendo guadagnare molta popolarità alla candidata democratica.


Negli Usa, in televisione andava in onda l'attesissimo primo dibattito tra candidati repubblicani, che ha visto dominare la presenza di un gigante della comunicazione e della provocazione, Donald Trump.

E proprio in quel momento Hillary Clinton e Kim Kardashian si incontravano a Los Angeles, durante un evento di raccolta fondi per la campagna della ex first lady ed ex segretario di Stato. La bella Kim ne ha approfittato per un selfie volante e non troppo a fuoco, presto postato sui suoi account di Twitter e Instagram. Accanto ad una sorridente Clinton compare, quasi perplesso, anche il marito della Kardashian, Kanye West. Da quel momento, nonostante l'importante diretta tv, monopolizzata dagli avversari politici, ad impazzare sui social network è stato il volto delle due, accompagnato dalla frase "Ho avuto il mio selfie!!! È stato bellissimo sentirla parlare e spiegare i suoi obiettivi per il nostro paese! HillaryForPresident". Parola di @kimkardashian. Ovvero, come annientare con un solo cinguettio gli avversari politici.

All’evento della Clinton, organizzato a casa di Scott Braun (manager di Justin Bieber) secondo indiscrezioni erano presenti anche la madre della Kardashian, Kris Jenner, e altre star come Jessica Alba e Tom Hanks. E proprio la madre di Kim non ha resistito dal postare anche lei un'immagine con la Clinton, non un selfie ma un più posato ritratto delle due. Sotto, la scritta: "Un onore incontrarti, Hillary Clinton! Grande serata..."

Grande serata, senza dubbio, anche per il team di comunicazione di Hillary.

 Copyright foto: Instagram / Kim Kardashian Official

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kim Kardashian: selfie con Hillary Clinton » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.