Nozze segrete tra Robert Pattinson e FKA Twigs? Intanto Kristen Stewart volerà a Venezia con l’ex

Su Instagram FKA Twigs in abito da sposa ma Robert Pattinson si prepara a volare alla Mostra del Cinema di Venezia per attraversare il red carpet accanto a Kristen Stewart.

 

FKA Twigs su Instagram pubblica un selfie con un abito che sembra proprio un vestito da sposa e la rete esplode. Nozze segrete con Robert Pattinson?


FKA Twigs pubblica su Instagram uno scatto in abito da sposa e già si sussurra di un matrimonio segreto fatto in fretta e furia prima che Robert Pattinson e Kristen Stewart si incontrino nella romantica Venezia. I fan di Twilight che li rivorrebbero fianco a fianco, malgrado le loro strade professionali e sentimentali si siano separate da un pezzo, sono infatti numerosissimi e proprio il loro numero ha convinto gli organizzatori della prossima Mostra del Cinema di Venezia ad invitare entrambi per attraversare, ancora una volta, il red carpet fianco a fianco. O almeno così si sussurra online.

Sarà vero? Sarà solo l’ennesima bufala dei troppi (e spesso troppo chiacchieroni) ammiratori del vampiretto più amato del cinema? Per scoprirlo bisognerà aspettare il prossimo settembre ma pare proprio che FKA Twigs abbia preso questa possibilità molto sul serio e, con la gelosia che la contraddistingue quando si tratta della famosa ex del famosissimo compagno, abbia accelerato i preparativi del loro matrimonio.

In rete alcuni sospettano, addirittura, che le nozze siano già state celebrate in segreto e – proprio a riprova di questo – lei si sarebbe mostrata su Instagram in abito bianco. Il vestito in questione, anti-convenzionale come sempre, è un fantasioso insieme di pizzi e vedo-non-vedo, sovrapposizioni e trasparenze.  Che sia o meno un abito nuziale, però, non è dato sapere. Né capire, onestamente. 

Si scoprirà? I fan, per ora, restano in attesa con le orecchie ben ben tese. 

Copyright foto: FKA Twigs Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Nozze segrete tra Robert Pattinson e FKA Twigs? Intanto Kristen Stewart volerà a Venezia con l’ex » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.