Robert Pattinson e FKA Twigs all'altare: pesce d'aprile o notizia bomba?

Il rapper T-Pain in un'intervista a "Vulture" fa sapere che Robert Pattinson e FKA Twigs sono prossimi alle nozze. Poi ritratta con un cinguettio: era un pesce d'aprile. Mentre i diretti interessati tacciono, altre fonti confermano.  

L'attore Robert Pattinson e la cantautrice FKA Twigs stanno insieme dalla fine dell'estate 2014.


Vale sempre la stessa regola: l’importante è che ne parlino. Questa volta al centro della scena sono finiti l’ex vampiro Robert Pattinson, la sua bella fidanzata, la cantautrice e ballerina FKA Twigs, al secolo Tahliah Debrett Barnett e un anello di fidanzamento. Quello che, stando alla soffiata dell’amico della coppia il rapper T-Pain, lui avrebbe regalato a lei chiedendole la mano

È andata così: ieri, il primo aprile, il giorno dei pesci, degli scoop e delle bufale, in un'intervista a Vulture, T-Pain si è lasciato sfuggire che FKA Twigs è “fidanzata ufficialmente” con “il vecchio Patty”, aggiungendo: “Non so se volesse farlo sapere…”. Nel dubbio lui la patata bollente l’ha lanciata. Inevitabile il tumulto in rete. Mentre, della conferma o smentita dei diretti interessati che stanno insieme dalla fine dell’estate, non c’è stata l’ombra. Morale: vuoi per riparare alla lingua troppo lunga (che magari ha anche fatto arrabbiare i due piccioncini), vuoi per sedare gli animi dei fan, qualche ora dopo T-Pain ha cinguettato su Twitter che no, non è vero niente, è solo un pesce d'aprile ben riuscito. Sarà, eppure l’intervista è uscita sul sito il 1 aprile ma è stata fatta prima, in giorni non sospetti.        

Nel frattempo, però, la macchina del gossip si era già messa in moto e alla spicciolata chi sapeva, ha parlato. Vedi su People, dove un altro amico di Robert e FKA Twigs ha confermato: si sono scambiati delle fedine e una promessa: “Vuole sposarla. È molto più tranquillo e felice di prima. Sono inseparabili, vivono insieme a casa di lui”. 

Non resta che aspettare per sapere, senza dimenticare che il rumore dei gossip è funzionale alle celeb che il più delle volte lasciano correre. Vedi i rumors sulla precedente relazione di Pattinson, con la collega Kristen Stewart, ultimamente più che affiatata con la sua assistente, Alicia Cargile. “Molti sperano che Kristen e Rob tornino insieme - si legge su CelebDirtyLaundry -, ma questo non succederà perché tra loro non c'è mai stata nessuna relazione. Se le ultime voci che si rincorrono ad Hollywood dovessero dimostrarsi vere, KStew non è mai stata eterosessuale, e tutte le sue relazioni con uomini sono state solo trovate pubblicitarie". E ancora: “Kristen ha iniziato la serie di Twilight quando aveva 17 anni e la sua carriera stava spiccando il volo. Lei non ha mai confermato di essere lesbica, ma è ovvio che quando sei protagonista di un intricato triangolo con un licantropo e un vampiro, non puoi fare coming out. Se l'avesse fatto, il film si sarebbe rivelato un disastro. Lei e Robert erano una coppia creata a tavolino per far pubblicità alla saga, e ha funzionato bene”.

Eppure, se fosse stata una trovata, non si capisce perché, invece di sbandierare la relazione, i due l’abbiano tenuta nascosta per mesi, prima di dichiararla al mondo. Stesso discorso vale per il tradimento di lei con Rupert Sanders. Molto banalmente Kristen - che ha sempre risposto con un secco “no comment” rispetto alla presunta storia con Alicia - potrebbe essere bisessuale, non sarebbe certo la prima, né sarà l’ultima. Nel frattempo, però, tutti avranno parlato di lei. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Robert Pattinson e FKA Twigs all'altare: pesce d'aprile o notizia bomba? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.