FKA Twigs e Robert Pattinson: nozze a rischio?
L'attore di "Twilight" e la cantante avrebbero litigato per un accordo prematrimoniale e alcuni balletti sexy (di lei). I fan in rete lanciano il dubbio: si celebrerà il matrimonio tra FKA Twigs e Robert Pattinson?
A rischio, pare, le nozze tra FKA Twigs e Robert Pattinson che, annunciate dopo molti gossip solo qualche giorno fa, potrebbero non celebrarsi più. A sostenerlo sono gli ammiratori dell’attore di Twilight che inondano la rete con la voce di presunte (ma asprissime) crisi tra i due. Le cause sarebbero molteplici: da un lato potrebbero riguardare gli accordi pre-matrimoniali (galeotti, si dice, anche per Ryan Gosling ed Eva Mendes) e, nello specifico, un contratto che gli avvocati di lui avrebbero voluto far firmare a lei. Peccato che l’iraconda cantante sia montata su tutte le furie.
Ma non si è trattato solo di questo. La seconda parte della discussione, infatti, riguarda le celebrazioni che, si sa, i signori Pattinson avrebbero voluto in cattedrale ma che Tahliah, da parte sua, avrebbe organizzato piuttosto tra gli schiamazzi e le pinte di birra di un pub. A tutto questo, poi, si aggiungerebbe un terzo, decisivo elemento. Che cosa? Secondo il The Mirror a far innervosire Robert Pattinson potrebbero essere stati alcuni balletti (troppo) sexy della futura sposa che, onore al merito, ha spesso condito le recenti performance di movenze (troppo) piccanti. I due casi più recenti risalgono al Field Day Festival e all’ultimo video di Jessie J, Do It Like a Dude, in cui la sua danza è stata quantomeno esplicita.
Sarà (davvero) questa la causa della ritrosia dei piccioncini a farsi vedere pubblicamente insieme negli ultimi tempi? Non è dato sapere ma, ovviamente, è solo una questione di tempo prima di avere la conferma: matrimonio sì o matrimonio no?
Copyrigh foto: Kika Press