Elisabetta Canalis, Silvia Toffanin e le altre: ecco i pancioni dell’estate

Elisabetta Canalis finalmente svela le forme generose della gravidanza così come Silvia Toffanin, incinta di due gemelline (e prossima al matrimonio con Pier Silvio Berlusconi). Anche Ilaria D’Amico, Claudia Pandolfi e Kim Kardashian tra le mamme dell'estate 2015.

Elisabetta Canalis mostra orgogliosa su Instagram il pancino , tra i più spiati dell'estate 2015.

 

Elisabetta Canalis, Silvia Toffanin, Luisa Ranieri e Kim Kardashian: tutte al mare a mostrare le…. pance chiare! E che pance! Nel caso della compagna di Pier Silvio Berlusconi (o futura moglie, dato che sembra stia per arrivare il matrimonio), ad esempio, il settimanale Nuovo rivela che ci potrebbero essere addirittura due gemelline in arrivo!

Voluminoso, dunque, il ventre della bella Silvia Toffanin che a settembre renderà papà Pier Silvio Berlusconi per la seconda volta. La conduttrice di Verissimo, che ha svelato la dolce attesa in studio con la complicità dell’amica di sempre Ilary Blasi, appare raggiante in un micro bikini verde indossato sulla spiaggia di Portofino.

Silvia Toffanin partorirà a settembre e, secondo il settimanale "Nuovo" potrebbe dare alla luce addirittura due gemelle.

D’altra parte si sa, son tutte belle le mamme del mondo ma anche le mamme in attesa non scherzano. Ecco quindi Elisabetta Canalis pronta a mostrare finalmente il pancino già voluminoso ma destinato a crescere ancora anche – e soprattutto – se, come confessa la signora Perri sui social, “la voglia di patatine non passa”. 

E ancora. Luisa Ranieri, al nono mese, aspetta ormai con impazienza la visita della cicogna ma preferisce celare le forme con quegli stessi abiti ampi visti anche addosso a Claudia Pandolfi e Ilaria D’Amico che – da parte loro - non avendo ancora confermato le gravidanze (per ora, comunque, solo presunte) preferiscono un look meno fasciante. Diverso, invece, il caso di Kim Kardashian che – gravidanza o meno – non sembra rinunciare alle tentazioni dello stretch svelando con orgoglio il pancino appena accennato. 

La nuova tendenza estiva delle star, dunque, è quella di sfoggiare sulla spiaggia le rotondità delle tanto sospirate gravidanze, che addolciscono le forme delle bellissime regalando anche alle espressioni un tocco luminoso e magico. 

Chi sarà la prossima? Le scommesse sono aperte. 

Copyright foto: Elisabetta Canalis Instagram OfficialProfile 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Elisabetta Canalis, Silvia Toffanin e le altre: ecco i pancioni dell’estate » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.