Claudia Pandolfi mamma bis: è ufficiale

L’attrice aspetta il suo secondo figlio, il papà è il giovane conduttore Marco De Angelis con il quale fa coppia fissa da oltre un anno. Claudia Pandolfi al settimo cielo: lui? Un giovane uomo molto romantico.

Claudia Pandolfi, già mamma di Gabriele (8 anni), è incinta per la seconda volta. Il papà è il giovane produttore Marco De Angelis.

 

La cicogna ha spiccato il volo, destinazione casa Pandolfi-De Angelis. L’attrice diventerà infatti mamma per la seconda volta perché, come ha confermato in esclusiva a Vanity Fair, è incinta del suo secondogenito che arriverà a otto anni di distanza da Gabriele, nato dal matrimonio con Roberto Angelini. 

Questa volta, invece, il papà sarà il giovane produttore Marco De Angelis con il quale Claudia fa ormai coppia fissa da più di un anno dopo l’incontro galeotto sul set della fiction Il tredicesimo apostolo. Da allora, correva l’anno 2013, i due sono diventati pian piano inseparabili coltivano una passione tenuta sempre ben lontana dalle luci della ribalta. Per quanto possibile, naturalmente.

I due, infatti, sono stati paparazzati dapprima nel centro di Roma durante una serie di passeggiate a due e poi hanno deciso di svelarsi come coppia sul red carpet romano della première de La Mossa del Pinguino nel febbraio scorso, a pochi mesi di distanza dall’addio della Pandolfi a Marco Cocci con il quale ha vissuto una storia burrascosa. 

Ma la burrasca, adesso, appare lontana come non mai mentre Claudia si gode questa seconda, desideratissima, gravidanza tra le braccia del compagno che – rivelava lei appena qualche mese fa – è “un uomo molto romantico”. E tutto lascia intendere che sarà anche un amorevole papà. Auguri!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Claudia Pandolfi mamma bis: è ufficiale » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.