Elisabetta Canalis: mamma social (e sporty!)

Elisabetta Canalis vola alle Bahamas e condivide su Instagram i primi scatti delle sue forme arrotondate. Cinque mesi di gravidanza e il sorriso più ampio di sempre: sarà merito del "perfetto" Brian Perri e della super amica Maddalena Corvaglia?


Rotondità sempre più pronunciate per Elisabetta Canalis che, su Instagram, condivide con i fan le sue forme più morbide.


Elisabetta Canalis: cinque mesi (di gravidanza) e non sentirli. La velina bruna più amata di tutti i tempi non rinuncia allo sport e al relax e, con la sua frugoletta nella pancia, vola tra le onde cristalline delle Bahamas lasciandosi immortalare a bordo di una tavola da surf mentre, con l’immancabile cappellino, si gode le carezze (abbronzanti) del sole estivo. Tutto bene, quindi, per la bella showgirl che sta godendosi appieno la gravidanza e che ha visto, con serenità, le sue forme arrotondarsi senza perdere nemmeno un grammo del fascino che da sempre la contraddistingue. 

E i social su questo sono tutti d’accordo applaudendo la sicurezza e l’evidente serenità di chi ha sempre lavorato sulla sua forma fisica e adesso non teme di mostrare le rotondità, nuove ma già piuttosto pronunciate. Ennesima prova superata con un bel 10 e lode per l’ex compagna di George Clooney che, ormai, pare aver definitivamente dimenticato il divo hollywoodiano per godersi una vita di amore e sorrisi con il marito Brian Perri che, a detta di chi lo conosce, altri non è se non Mister Perfezione. Medico chirurgo, con un passato da ex calciatore e un amore sconfinato per la bella Eli che, da parte sua, ricambia in tutto e per tutto almeno a sentire il parere sul tema dell’amica Maddalena Corvaglia che, nonostante la lontananza, è la prima fan della coppia. 

“Ci siamo conosciute, studiate, stimate, sopportate, supportate... Diverse ma simili, lontane ma sempre vicine – aveva scritto l’ex bionda del tg satirico di Canale 5 all’indomani dell’annuncio social della gravidanza dell’amica -. Ognuna per la sua strada, ma su due binari così vicini da poter saltare dall'altra parte quando una di noi ne ha bisogno”.  E tutto lascia intendere che nei prossimi mesi la bella Eli chiederà all'amica, già mamma della 3enne Jamie, molti consigli su pappe e pannolini. 

Copyright foto: Elisabetta Canalis Official Instagram Page

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Elisabetta Canalis: mamma social (e sporty!) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.