Il malizioso Autunno/Inverno Yamamay: l’intimo per tutte
La lingerie ricercata e portabile diventaprotagonista nella campagna pubblicitaria dell’Autunno/Inverno Yamamy. Pizzo,trasparenze e contrasti che accarezzano la silhouette della donna elegantementefemminile.
Una storia di seduzione che passa attraverso il fascinodella lingerie più delicata per fondersi con l’eleganza delle linee classichema sempre ricercate. Ecco la nuova collezione di intimo firmata Yamamay per ilprossimo Autunno/Inverno che , per la campagna pubblicitaria, chiama neiprestigiosi spazi di Palazzo Serbelloni a Milano le due giovani muse delmarchio, Matildhe Gohler e Desirè Cordero, immortalate dal fotografo GiovanniGastel.
Quello che si ottiene dallo shooting d'eccellenza è un racconto a tutti gli effetti dove i corpidelle modelle sono come la tavolozza di un pittore che illustra un’avventurasexy che non conosce i capricci della moda ed esplora le potenzialità di unocharme d’antan capace di piacere a molte accontentando tutte.Tra i materiali s’impone il pizzo (protagonistaassoluto della collezione) e la seta delicata capace di accarezzare lasilhouette garantendo però, com’è nel dna del brand, una assoluta libertà dimovimenti. E poi tessuti leggeri, veli e reti sapientementeposizionate.
Le linee rimandano ai fasti del passato e i reggiseni a balconcino(immancabili) si accostano facilmente a capi meno fascianti che ricordano neltaglio i top più sportivi ma non rinunciano a una certa dose di ricercatezzanei tessuti.
Sul lato fantasie, infine, ecco l’optical e i grafismi black &white che movimentano i capi con contrasti e opposizioni capaci di tornareanche su abiti, mini abiti, gonne e cardigan.Copyright foto: Yamamay