Ilaria D’Amico è incinta, Gigi Buffon sarà (di nuovo) papà

“Chi” pubblica in esclusiva le foto della pancina arrotondata di Ilaria D’Amico. La conduttrice sarebbe già incinta di tre mesi e Gigi Buffon sarebbe entusiasta di diventare nuovamente genitore.

Ilaria D'AMico e GIgi Buffon hanno ufficializzato la loro relazione esattamente un anno fa.

 

Avrebbe potuto essere solo un (gustoso) pettegolezzo d’inizio estate e invece è la verità: Ilaria D’Amico è incinta di Gigi Buffon. A sostenerlo è, ancora una volta, il settimanale Chi che a un anno esatto di distanza dalla pubblicazione degli scatti che ufficializzarono la relazione tra i due, torna all’attacco con un secondo, imperdibile, scoop. 

Nella rivista diretta da Alfonso Signorini, quindi, ecco le immagini del pancino già molto arrotondato della giornalista sportiva che secondo il giornale, potrebbe essere già incinta di tre mesi per la gioia sua e dell’ex marito di Alena Seredova con il quale, ormai, fa coppia fissa. Fissa al punto da essersi concessa una vacanza di famiglia (allargata) con il capitano bianconero, i due figli di lui e Pietro, il figlio di lei nato dalla relazione con Rocco Attisani. 

Per il quintetto sono stati giorni di relax trascorsi in barca tra escursioni e tuffi al largo di Porto Ercole dove i piccioncini non hanno fatto nulla per nascondere la passione che li lega regalando ai paparazzi del settimanale anche qualche effusione davvero incandescente tra le onde. 

Innamorati? No, innamoratissimi. Esattamente come apparvero 12 mesi fa  quando la rivista pubblicò le immagini esclusive della loro vacanza in Grecia e rese, di fatto, ufficiale una storia che tra appuntamenti clandestini e sguardi di sottecchi procedeva nell’ombra già da diverso tempo. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ilaria D’Amico è incinta, Gigi Buffon sarà (di nuovo) papà » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.