Kate Moss e Jamie Hince: fine del matrimonio
La top model e il chitarrista dei Kills si sono lasciati. A causare la fine del matrimonio la gelosia di Kate Moss. Jamie Hince aspetta solo la richiesta formare per ufficializzare il divorzio.
Kate Moss e Jamie Hince si sono lasciati. La top model, 41 anni, e il chitarrista dei Kills, 46, hanno messo la parola fine al loro matrimonio. A lanciare la news è il tabloid inglese The Sun che, da fonti vicine alla (ex) coppia, ha rivelato che i due non vivono più insieme ormai da tempo.
Il motivo alla base di tutto potrebbe essere la gelosia morbosa della top model. Già nel 2013, ad esempio, Kate aveva gettato in piscina una nobildonna intenta a parlare in maniera un po' troppo intima con suo marito.
I diretti interessati, che si erano sposati nel luglio del 2011, non si sono precipitati né a confermare né a smentire l'ultimo pettegolezzo. Sembra, però, che il chitarrista si sia proprio stufato degli atteggiamenti della moglie (che oltre alla gelosia ha anche qualche problemino con i bicchierini di troppo) e che stia aspettando solo la richiesta formale per ufficializzare il divorzio.
La vita sentimentale di Kate è stata sempre un po' burrascosa; tra le sue conquiste ricordiamo Johnny Depp, Pete Doherty, ma anche il fotografo della regina Elisabetta, Mario Testino. La top model sembrava aver trovato finalmente la pace e invece… E invece arrivano delle “amiche” con cui il marito passa il suo tempo. Fin troppo. E Kate non ci vede più dalla rabbia.
Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Kate Moss e Jamie Hince: fine del matrimonio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.