Cara Delevingne e Kendall Jenner amiche per la moda

Alla première hollywoodiana di "Città di Carta" Cara Delevingne e Kendall Jenner sorridono ai fotografi, seducono il pubblico e si scambiano confidenze da vere "best friend".


Cara Delevingne e Kendall Jenner sono inseparabili come dimostrano gli scatti delle amiche alla première hollywoodiana di "Città di Carta".


Un abbraccio tra amiche ritrovate e molti sorrisi a favoredi camera. Ecco la serata di Cara Delevingne e Kendall Jenner alla premièrehollywoodiana di Città di Carta dove le due super modelle hanno sedotto ilpubblico tra mise ricercate e risatine complici. A West Hollywood, Cara hasfoggiato un sottile kimono bianco firmato Alexandre Vauthier impreziosito dauna cintura a contrasto, appena sotto il seno, in un rosso importante (inpendant con i sandali) e da una mini pochette dorata. 

Magnifica anche l’amicache ha voluto omaggiare il ruolo da protagonista della collega, che nellapellicola recita accanto a Nat Wolff, con un magnifico abito bordeaux lungo maalleggerito da una complicata sovrapposizione di spacchi laterali e da bottonid’oro. Accanto alla modella, giunta sul red carpet proprio per salutare la Delevingne, non poteva mancare nemmeno la sorellina Kylieche, privilegiando un sensuale nude look, ha colto l’occasione per sfoggiare isuoi “nuovi” capelli blu. L’irresistibile trio, ovviamente, non è passatoinosservato davanti ai fotografi che hanno documentato la serata tra amiche finnei minimi dettagli. D’altra parte queste tre bellezze difficilmente possonopassare indifferenti ma, in più, si tratta anche di un terzetto ben noto aigossip recenti. 

Se le avventure sentimentali di Cara, forse promessa sposa adAnnie Clark, sono note è vero che anche le sorelle Jenner in fatto dipettegolezzi e rumours sanno bene il fatto loro. Proprio in questi giorni,infatti, Kylie Jenner ha ripescato un sensualissimo monokini firmato AgentProvocateur già visto indosso alla sorella maggiore in un servizio realizzatoda Mario Testino per Allure magazine lo scorso marzo. La “risposta” di Kendall non si è fatta attendere ed è iniziata la guerra social tra sorelle a botte dibikini e pose ammiccanti. Inutile dire che i fan sono andati in delirio e lasperanza 2.0 e che la guerra di curve continui. Il più a lungo possibile.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cara Delevingne e Kendall Jenner amiche per la moda » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.