Cara Delevingne superstar per TopShop

La top model inglese è la protagonista della campagna pubblicitaria della collezione autunno-inverno 2014.

Cara Delevingne in versione rock per la collezione A/I 2014 di TopShop.


La scalata al successo di Cara Delevingne continua. Dopo Burberry, Mulberry, DKNY e Chanel, la supermodella è la protagonista di una nuova campagna pubblicitaria. A sceglierla come testimonial della sua collezione autunno-inverno 2014 è stato TopShop, un marchio con cui la 22enne ha cominciato a collaborare nel 2010.

Cara Delevingne in versione glamour per TopShop.

Il brand ha sempre amato lavorare con le giovani modelle inglesi, da Rosie Huntington-Whiteley a Lily Donaldson passando per Jourdan Dunn. Anche questa volta, il marchio ha scelto una londinese doc. La differenza è che Cara, al contrario delle sue colleghe, posa da sola. E non le manca di certo la presenza scenica.

Nei dodici scatti realizzati a Londra dal fotografo Alasdair McLellan, la top model attira l'attenzione con il suo sguardo penetrante, sottolineato da tanto khol e dalle sue celebri sopracciglia scure. Tra jeans skinny, blazer, giacche di pelle, stampe animalier e paillettes, Cara si cala nei panni di una musicista rock, glamour e romantica.

Secondo Kate Phelan, direttore creativo di TopShop e responsabile dello styling per la campagna, “Cara è una vera TopShop girl. Può essere sofisticata e chic con la stessa facilità con cui può essere cool e casual”

La dimostrazione è il video girato sul set dello shooting. La top model alterna balletti e capriole a pose glamour e sexy, da vera diva. E giocherella con il suo celebre coniglio, Cecil, che ha più di 100 000 followers su Instagram. È ancora lontano dai quasi 6 milioni di seguaci della sua proprietaria, ma è sulla buona strada! 

La collezione A/I 2014 di TopShop sarà in vendita a partire da agosto 2014, nei negozi e online.

Copyright foto: TopShop
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