Da Kim Kardashian a Cara Delevingne, chic e shock ai GQ Men of the Year Awards

I look delle celebrities sul red carpet di Londra, dal bustier di Kim Kardashian alle trasparenze di Cara Delevingne. 

Anche quest'anno, le star inglesi e internazionali si sono date appuntamento ai GQ Men of the Year Awards, tenutisi il 2 settembre 2014 a Londra. Anche se la serata era dedicata agli uomini più talentuosi (e meglio vestiti) del mondo dello spettacolo, dell'imprenditoria e dello sport, sono state le donne ad attirare l'attenzione sul red carpet. Da Kim Kardashian a Cara Delevingne, ecco cinque look che lasceranno il segno.

Kim Kardashian

Kim Kardashian ai GQ Men of the Year 2014.


Mrs. Kanye West si è aggiudicata un award come donna dell'anno. In poco più di dodici mesi è diventata mamma, si è sposata organizzando un matrimonio da favola e si è trasformata in un'icona di stile. La star non rinuncia a enfatizzare le sue curve generose, come dimostra questo look composto da gonna semitrasparente e bustier metallizzato. Audace, come sempre!

Pippa Middleton

Pippa Middleton , chic ai GQ Men of the Year Awards, il 2 settembre 2014.


La sorella della Duchessa di Cambridge ha scelto una mise ben diversa. Niente scollature né trasparenze: Pippa ha optato per un abito rosa cipria, leggermente scintillante, di Boss, abbinato a un paio di orecchini dorati, clutch, sandali e smalto metallizzato. Un trucco leggero, in tinta con l'outfit, completava questo look semplice e bon ton.

Rita Ora

Rita Ora in Zuhair Murad, il 2 settembre 2014 a Londra.


Alla sfilata di Zuhair Murad Haute Couture avevamo visto tanti look fatti apposta per il red carpet. È il caso di questo abito argentato, scintillante, sfoggiato da Rita Ora. La manica lunga era bilanciata da uno spacco profondo che rivelava le gambe lunghe e abbronzate della cantante. Il beauty look – smokey eye, cresta effetto sidecut – rendeva l'insieme più grintoso.

Jourdan Dunn

Jourdan Dunn, dark lady ai GQ Men of the Year Awards.


Anche la top model inglese ha scelto un abito firmato Zuhair Murad Couture. Il vestito, nero, semitrasparente, con tanto di strascico, non passava inosservato. Jourdan l'ha abbinato a qualche anello, a un'acconciatura boccolosa e a un make-up che puntava (forse un po' troppo) sullo sguardo. Un look da femme fatale, versione dark. 

Cara Delevingne

Cara Delevingne e il suo look vampiresco, il 2 settembre 2014 a Londra.


La vera sorpresa della serata è stata lei. La top model inglese ha osato su tutti i fronti: ha indossato un abito trasparente di Burberry, si è avvolta in un cappotto di pelliccia giallo e ha optato per un beauty look vampiresco, creando un contrasto tra la sua pelle di porcellana e le labbra rosso sangue. Trendy o too much? 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Da Kim Kardashian a Cara Delevingne, chic e shock ai GQ Men of the Year Awards » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.