Kamasutra: la posizione del loto

Mai sentito parlare di questa posizione del Kamasutra dal fascino orientale? Da eseguire durante un corso di yoga… rigorosamente privato! Scoprite i piaceri della posizione del loto.

Quella del loto è una delle posizioni del Kamasutra preferita dagli uomini perché gli consente di mantenere il controllo.


Alcune posizioni del Kamasutra sono particolarmente apprezzate per il piacere che procurano. Anche gli uomini, come le donne, hanno le loro posizioni preferite. Per far felice la vostra dolce metà, diventate delle esperte della posizione del loto!

Da provare

Avete voglia di provare una nuova posizione con la vostra dolce metà, quella del loto. Non stiamo parlando di yoga, ma di sesso. Lui è appena tornato dal lavoro… per creare l’atmosfera, scegliete innanzitutto una musica adatta per fare l’amore, poi versate un po’ di vino e, perché no, magari aggiungete delle fragole per imboccarvi l’uno con l’altra. Baciatevi, toccatevi, fate salire l’eccitazione. Poi, quando vi sentirete pronte per la penetrazione, orientatelo verso la posizione del loto, ne sarà ben contento. Quella del loto è infatti tra le posizioni preferite degli uomini, perciò, se volete farlo felice e renderlo pazzo di voi, sapete cosa fare!

Come metterla in pratica

Nella posizione del loto, l’uomo è seduto con le gambe incrociate e la donna si siede sulle sue ginocchia per attuare la penetrazione vaginale. È una posizione piuttosto facile da eseguire ma che procura molta soddisfazione e piacere alla coppia. Inoltre, se all’uomo piace così tanto è perché è lui ad avere il controllo e a gestire il ritmo e l’intensità dell’atto, mettendo le mani attorno alla vita e sui glutei della partner! Per terra o sul letto, rilassatevi e godetevi appieno questo momento!

Copyright foto: Fotolia
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kamasutra: la posizione del loto » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.