Antonio Stash ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa

Antonio Stash a "Che tempo che fa" ospite di un entusiasta Fabio Fazio. Il pubblico applaude il leader dei The Kolors che, da parte sua, non si monta la testa: "Non siamo mica come Micheal Jackson". 

Antonio Stash ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa" tra l'entusiasmo del pubblico e i complimenti del conduttore.

 

Fabio Fazio con Antonio Stash e la band The Kolors a Che tempo che fa tra brani inediti, molti complimenti e qualche confessione. L’entusiasmo in trasmissione non manca fin dall’inizio e Fazio accoglie il giovane ospite con uno slancio subito amplificato dalla standing ovation del pubblico in studio. 

“Trovo che il loro sound abbia qualcosa di speciale, di travolgente, di unico – esordisce infatti il conduttore, che continua - credo che li aspetterà un grande futuro, perché sono dei musicisti veri”. Via quindi subito con la prova dei fatti e la performance live di Why don't you love me. La folla esulta, Fazio pure ma il più contento di tutti è proprio Stash che, malgrado la sua posizione ormai rodata di star delle classifiche musicali, prende ancora il microfono per dire: “Questo è proprio un sogno, vi prego non mi svegliate”. 

Applausi a scena aperta e l’intervista può cominciare. Si parte dal ricordo della gavetta nei locali underground e subito si arriva all’esperienza ad Amici 14 dalla quale Stash e i The Kolors sono usciti vincitori. “Maria è stata la persona che mi ha dato di più – ricorda con affetto il cantante partenopeo - e che, quando ho presentato il mio pezzo, mi ha chiesto di continuare a essere me stesso. Per me quello è stato un atteggiamento mega rock'n'roll”. 

E proprio questo essere se stesso è il suo punto di forza ancora oggi perché Stash, che solo suo nonno ha sempre chiamato Antonio, confessa di pensare alla sua celebrità come a qualcosa di molto relativo. “La fortuna di tutto questo – conclude - è riuscire a comunicare a tante persone ed essere il riferimento di tanti ragazzi. Ci pensavo proprio oggi sotto la doccia. Anche se la fama è molto relativa: non siamo mica come Michael Jackson”. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Antonio Stash ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.