Buon Natale dal principino George

Seduto sui gradini di Kensington Palace, il primogenito del principe William e di Kate Middleton sorride nelle fotografie scattate a fine novembre e rese ora pubbliche dai genitori.

Il piccolo George Alexander Louis nelle fotografie scattate a Kensington Palace.


Si parlava di lui ancora quando era nel pancione della mamma. Ne abbiamo seguito la nascita, il battesimo, il primo compleanno. Onori e oneri dell’essere un Royal Baby. Adesso a fare il giro del mondo sono le fotografie del principino George – primogenito del principe William e della duchessa di Cambridge Catherine Middleton – scattate alla fine di novembre e rese pubbliche ora dai genitori. In tempo per gli auguri di buon Natale. 

E mentre i tabloid e i giornali si preoccupano di stabilire se George somigli più a papà o alla mamma, oppure alla principessa Diana, George - per fortuna ancora ignaro di tutte le chiacchiere da adulti - appare sorridente, seduto sui gradini di Kensington Palace, dove vive con i genitori. 

Uno shooting ufficiale dopo quello del 22 luglio, scattato in occasione del primo compleanno del piccolo: le foto, pubblicate da Clarence House su Twitter, nel giro di poco sono state condivise da migliaia di utenti. Che, c’è da scommettere, cercheranno di copiare per il loro bimbi il look di George: polo bianca, pantaloncini blu e, soprattutto, un divertente gilet ricamato con le guardie reali della Regina

Terzo in linea di successione al trono britannico, George sarà figlio unico ancora per pochi mesi: la nascita del fratellino, o sorellina, infatti, è prevista per aprile.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Buon Natale dal principino George » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.