Emma Marrone e Fabio Borriello, una coppia al bacio

Emma Marrone conferma la relazione con Fabio Borriello regalando ai fotografi di "Diva e Donna" un bacio appassionato che mette a tacere le voci di crisi. Marco Borriello, nel frattempo, si gode il sole e le onde di Mykonos. 


Emma Marrone e Fabio Borriello sono stati immortalati a Roma intenti a scambiarsi tenere effusioni per le strade della capitale.


Primo bacio (in pubblico) per Emma Marrone e Fabio Borriello pizzicati da Diva e Donna in tenerissimi atteggiamenti nelle strade della Capitale. Roma, d’altra parte, sembra il set di una bella storia d’amore che, finalmente, esce allo scoperto e mette una volta per tutte a tacere rumours e indiscrezioni che, nei mesi, si sono susseguiti intasando la rete di bene informati e dichiarazioni al vetriolo. 

Diciamolo una volta per tutte: Emma Marrone e Fabio Borriello (fratellino del più noto Marco pizzicato in questi giorni a Mykonos con la compagna e l’ex velina Federica Nargi) sono una coppia e sono pure molto felici. Archiviate per sempre le infelici supposizioni che li volevano in crisi (o addirittura separati) dopo l’invito galeotto di Belén Rodriguez alla festa di compleanno casalinga che lui, senza conquistare l’oro del savoir faire, aveva prontamente accettato scatenando, tra gli altri, l’ironica ira dell’opinionista Selvaggia Lucarelli. 

Tutto finito, dicevamo, e i due sono belli, felici e innamorati. Lei in abitino extra corto, tacchi a spillo ed elegantissimi capelli raccolti, lui in una semplice t-shirt, la meta della serata sono stati i locali romani ma prima di sfrecciare via insieme in automobile hanno fatto ai curiosi il gran piacere di scambiarsi un bacio romantico a favore di paparazzi. Finalmente, quindi, ecco che Emma Marrone ritrova il sorriso e, quasi tre anni dopo la fine dell'amore con Stefano De Martino, serve la sua vendetta (giustamente fredda) alla nemica Belén accaparrandosi un Borriello. Anche la showgirl argentina, infatti, è stata molto vicina alla famiglia di lui visto che, prima della liaison con Corona e del matrimonio con il padre di Santiago, ha avuto una storia lunga e travagliata con il fratello Marco che, secondo alcuni, non è mai uscito definitivamente dalla sua vita. 

Adesso, però, la situazione potrebbe cambiare perché le attenzioni della famiglia Borriello sembrano concentrate solo su Emma. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Emma Marrone e Fabio Borriello, una coppia al bacio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.