Monica Bellucci senza veli: su Paris Match scatti e confidenze

Monica Bellucci, si "svela" - in foto e a parole - per il settimanale francese Paris Match. L'attrice 51enne è più radiosa che mai. 


Monica Bellucci posa senza veli per Paris Match.


A quasi 52 anni, Monica Bellucci, bellezza made in Italy nota in tutto il mondo, posa senza veli per il settimanale francese Paris Match
Agli scatti che la ritraggono a pelo d’acqua in piscina, accarezzata da una semplice camicia bianca che lascia intravedere il suo fisico mozza fiato, si aggiunge un’intervista in cui la bellissima commenta gli anni che passano.
Per Monica, "simbolo della donna per eccellenza" secondo il settimanale francese, il desiderio sessuale, con il passare degli anni non si estinguerebbe, ma diventabbe semplicemente meno impulsivo. A questo ha aggiunto: "Si fanno un sacco di storie sull'età, ma non è così importante. Ho fatto la mia prima serie di foto con Helmut Newton. Aveva 81 anni. Mick Jagger ne ha 73 e travolge tutto quando passa. Aspetta perfino il suo ottavo figlio! C'è qualcosa di così erotico nella potenza che si sprigiona da questi uomini, mi piace moltissimo".

La Bellucci dopo la fine del matrimonio con l'attore Vincent Cassel - avvistato in compagnia della modella Tina Kunakeysi dichiara single e dedita ai figli, anche se una eventuale storia, a patto che sia d'amore vero, non è da escludere. 

In questi giorni Monica ha preso parte al Festival del Cinema di Venezia presentando il suo ultimo film On the Milky Road, di Emir Kusturica.

Brava Monica: cinquantadue anni così...da metterci la firma!


Copyright foto: Paris Match / Fred Meylan
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Monica Bellucci senza veli: su Paris Match scatti e confidenze » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.