Temptation Island 2: Gianmarco lascia Aurora e lei corre dal single Giorgio

Terza puntata di Temptation Island 2: capitola la storia tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza, che lascia il programma. Mauro è sempre più preso da Marta, mentre tutto procede bene tra Alessandra ed Emanuele. Amedeo si avvicina ad una nuova single, Claudia, invece, si lamenta del comportamento troppo rispettoso di Dario.


Terza puntata di Temptation Island 2: Aurora e Gianmarco si lasciano.


Come previsto, non c'è lieto fine tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza, che lasciano prematuramente Temptation Island 2, dopo lo sdegno di lui alla vista di un bacio tra la sua fidanzata ed il single Giorgio. Alla fine Gianmarco non ce l'ha fatta e dopo aver resistito per tre settimane e versato fiumi di lacrime per la sua fidanzata, che invece si godeva l'esperienza flirtando con Giorgio, ha chiesto un falò speciale per incontrarla. Una richiesta che non solo significava la rottura definitiva della sua storia, ma anche l'abbandono del programma senza di lei. Gianmarco, però, non sapeva che il peggio doveva ancora arrivare, quando la sua - ormai ex - fidanzata invece di scusarsi per la mancanza di rispetto, minimizza: "quando ho baciato Giorgio, la nostra storia ormai era finita, Io ti ho cresciuto, sei stato come un figlio per me...anche se io ho solo ventun'anni" . Cornuto e "mazziato" a Gianmarco non resta che abbandonare il programma da solo. Aurora, invece, vuole rivedere Giorgio e dopo un lungo bacio gli chiede di uscire con lei.

Aria di crisi seria anche tra Mauro ed Isabella, che sempre più delusa dai comportamenti del suo fidanzato, teme che lui si stia innamorando della single Marta. E non ha tutti i torti, considerando che Mauro, dopo aver chiarito con la single il suo amore per Isabella, ritratta e le corre dietro quando lei scoppia a piangere per la delusione. Tanti anche gli sguardi languidi e gli atteggiamenti tipici di chi sta perdendo la testa, quelli che Mauro riserva alla sua giovane single, tra inviti a cena, brindisi in piscina e complimenti senza sosta. Ma non bastano gli occhi da pesce lesso ad incastrare Mauro, che fa outing e dichiara di essere molto interessato a Marta e dispiaciuto per Isabella, ma che preferisce fare quello che sente ed essere se stesso. Così, un po' per egoismo, forse, un po' per capire cosa prova realmente, chiede alla sua fidanzata di non mollare e prendere tempo per fare chiarezza anche dentro se stessa. Richiesta che Isabella per il momento accetta, tra le lacrime e la confusione di chi, in realtà, a differenza del suo fidanzato, sa bene cosa prova e cosa vuole.

Mare mosso ma senza burrasca per Amedeo ed Alessia, che continuano la loro avventura senza troppo clamore. Ma la calma potrebbe essere solo apparente, considerando che Amedeo sembra essere molto vicino alla nuova single, Chiara, che lo invita ad uscire ed ogni mattina si intrufola nella sua camera per il bacino del buongiorno. Un rapporto che preoccupa la sua fidanzata Alessia, che teme la nuova ragazza più della vecchia tentatrice, più semplice, proprio "come piace a lui". Ancora gelosia ed alti e bassi tra Emanuele ed Alessandra, che rimane delusa quando il suo fidanzato confessa ad una single che Alessandra sia ancora troppo giovane per capire tanti meccanismi. A quel punto lei sbotta rimproverandolo di fare il cascamorto alla sua età, atteggiamento forse più giustificato in una ventunenne piuttosto che in uomo maturo. Tra un ballo con il single ed uno sfogo, però, la nostalgia torna prepotente per entrambi che dichiarano di mancarsi a vicenda

Calma piatta tra Dario e Claudia, che stanca di non aver video del suo fidanzato, si lamenta del suo comportamento irreprensibile e confessa che preferirebbe vederlo "in tentazione" per testare la sua fedeltà. Della serie "chi ha il pane non ha i denti" ma d'altronde questa è Temptation Island e se così non fosse tutti torneremmo a guardare Beautiful! Mentre ci chiediamo se Filippo Bisciglia abbia più faccia tosta o senso dell'umorismo quando in un' intervista dichiara di aver studiato dizione per condurre il reality show di Canale 5, vi diamo appuntamento a Martedi 14 Luglio.

Copyright: Facebook/Temptation Island 2
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Temptation Island 2: Gianmarco lascia Aurora e lei corre dal single Giorgio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.