La svolta di Carla Bruni: "Mi fa pena la battaglia folle contro l'età"
"Mi fa pena la battaglia folle contro l'età" confessa Carla Bruni in un'intervista a "Io Donna" dove racconta come si tenga in forma con “yoga, nuoto, cardiofitness” e come, con gli anni, abbia paura solo di "disgrazie e malattie".
Predica bene e razzola male. O meglio, in ordine di tempo, razzola male e poi predica bene. Insomma, Carla Bruni, ex First Lady di Francia, ex modella, cantautrice e ora anche ex adepta delle punturine - con cui ha osato (un po’ troppo) in passato -, in un’intervista a Io Donna, dice: "Mi fa pena la battaglia folle contro l'età”. Un attimo, che cosa è successo nel frattempo?
Nel frattempo Carlà - 48 anni a dicembre - ha scoperto “yoga, nuoto, cardiofitness”, attività che la tengono in forma: “Mi curo più che altro per la salute. Ho avuto così tante belle foto da giovane!” confessa, prima di regalare una perla di saggezza colta quando ha messo il suo gattino Mizzie davanti allo specchio: "Non si è riconosciuto, ha iniziato a soffiare e a innervosirsi. Hanno ragione gli animali: la nostra immagine è qualcun altro". Detto da una che nel 2010 è finita al 35º posto nella lista di Forbes delle donne più potenti del mondo, è una garanzia.
Insomma, nella nuova vita di Carlà - mamma di Giulia, nata nel 2011 - è ammessa qualche “sana birra che fa bene alla pelle” ma per il resto, il bene più importante è la salute. La maturità le ha insegnato che i problemi sono “disgrazie e malattie. Per il resto sono abbastanza confusa e me ne frego di esserlo”. Buono a sapersi, solo gli stupidi non cambiano mai idea.
Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « La svolta di Carla Bruni: "Mi fa pena la battaglia folle contro l'età" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.