Charlotte Casiraghi, da principessa a rapper

Charlotte Casiraghi sfoggia un look da rapper al concorso ippico Gucci Paris Masters. Ad ammirarla sua madre, Carolina di Monaco, e il compagno Gad Elmaleh, padre di suo figlio Raphaël.

Charlotte Casiraghi vestita da rapper al Gucci Paris Masters.


Vedere una principessa in sella al suo destriero non ha niente di eccezionale. Ma non capita tutti i giorni che la principessa in questione indossi un top striminzito e dei jeans a vita bassa. Eppure è questo il look scelto da Charlotte Casiraghi per il terzo giorno del Gucci Masters, un celebre concorso ippico che si svolge ogni anno non lontano da Parigi. 

Charlotte non ha il titolo di principessa, diranno i più puntigliosi. È vero, ma è sesta nella linea di successione al trono di Monaco e fa parte di una delle famiglie più nobili ed eleganti d'Europa. A cosa si deve questo cambio di stile?

Rapper per beneficenza

La nipote di Grace Kelly, cavallerizza provetta, è una presenza fissa al trofeo parigino. Per i primi due giorni, la 28enne monegasca ha sfoggiato degli outfit semplici e chic (pantaloni bianchi, giacca scura dal taglio perfetto...), che hanno fatto onore al suo ruolo di testimonial Gucci.

Ma sabato 6 dicembre, per lo Style & Competition for AMADE, Charlotte ha cambiato look. Non si è trattato di un colpo di testa: questa prova in maschera, infatti, serve a raccogliere fondi a sostegno dell'Associazione Mondiale Amici dell'Infanzia, creata nel 1963 proprio da Grace Kelly. La secondogenita di Carolina di Monaco è stata al gioco e ha indossato un top cortissimo e fluorescente, dei jeans a vita bassa, un cappellino con visiera e una giacca XXL, in perfetto stile rapper. 

Charlotte, con altre star francesi, ha sfilato davanti alla madre e al fidanzato, l'attore Gad Elmaleh. Il prossimo 17 dicembre la coppia festeggerà il primo compleanno di Raphaël, il loro primo figlio. Alla faccia di chi dice che, tra loro, ci sia aria di crisi.

Copyright foto: Kika Press 
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Charlotte Casiraghi, da principessa a rapper » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.