Amber Heard: “Sposare Johnny Depp? Niente di drammatico”
La neo signora Depp si confessa sulle pagine di "Elle": Quello con Johnny Depp è un matrimonio organico (ma m’innamoro continuamente). Parola di Amber Heard.
Essere la moglie di Johnny Depp? Niente di “drammatico”. Parola di Amber Heard che, dopo mesi di gossip e chiacchiere, prende la parola su Elle per parlare direttamente del suo matrimonio con il divo di Pirati dei Caraibi. Insieme hanno appena festeggiato i 52 anni di lui, hanno fatto “evadere” i loro due cagnolini, Pistol e Boo, dall’Australia (rischiando il carcere) e hanno applaudito all’ingresso di lui nella scuderia Dior.
Ma soprattutto, alla faccia di chi parla continuamente delle loro litigate sul set e fuori, sono stati una coppia “organica”. "Non ho mai voluto perdere la facoltà di stare al mondo con libertà e leggerezza – ha infatti raccontato lei nella lunga intervista - proprio quella libertà per cui ho lottato tanto". E ancora, perché tutto sia chiaro, “Io poi ho uno spirito fieramente indipendente".
Un’indipendenza che, spiega, la porta spesso ad invaghirsi di cose e persone dato che, ammette, "mi innamoro continuamente”. Tradimenti in agguato? Ma no! E attenzione anche a parlare di crisi di coppia perché i signori Depp, pur senza rinunciare alla propria libertà individuale, hanno trovato la ricetta della felicità matrimoniale. Come ci sono riusciti? Affrontando tutto con naturalezza. Dal fidanzamento al matrimonio, continua infatti lei, “non è stato un cambiamento drammatico; siamo stati insieme per molto tempo ed è stato un processo del tutto organico”.
Che, tra alti e bassi, continua a dare i suoi frutti.
Copyright foto: Kika Press