Intervista con Kim Kardashian: i segreti di bellezza della signora West

Le nostre colleghe francesi del journaldesfemmes.com hanno incontrato la Signora West alla boutique Marionnaud sugli Champs-Élysées per il lancio della sua linea per la cura dei capelli “Kardashian Beauty Hair”. Ecco l’intervista della nostra Ony Dousa.

Kim Kardashian rivela i suoi segreti di bellezza e ci fa scoprire un lato nuovo della diva hollywoodiana che tutti conosciamo.


La visita di Kim Kardashian a Parigi è degna di quella di un capo di Stato. Il servizio di sicurezza che filtra l'ingresso di Marionnaud è sull’attenti. Dobbiamo mostrare carta d'identità, borse e soprattutto fotografie vietate. Le istruzioni sono molto severe e il ragazzo che ho di fronte (e che è alto almeno venti centimetri più di me) non sembra stare scherzando... Peccato, non avrò il mio selfie da sfoggiare in redazione.

I fan scalpitano in attesa di vedere il loro idolo. Mentre cammino verso la stanza dove si terrà l’intervista, mi prende un po' d’ansia. Questa donna che vedo ogni giorno sui giornali di gossip, in tv e di cui parlo ogni giorno sul sito, mi sembra tutto ad un tratto irraggiungibile. La Signora West fa parte delle 100 persone più influenti al mondo, ha più di 30 milioni di seguaci su Twitter, siede nelle prime file dei più grandi défilé di moda e io sono qui per intervistarla!. La vedo, finalmente, con un abito nero che mette in evidenza il suo decolleté. Kim entra e si mette seduta su una poltrona, tende la mano per salutarmi e mi sorride.

Beauty business

Occhi da gatta, carnagione chiara, capelli di seta, Kim è veramente bella. La mia prima domanda beauty non poteva non riguardare i suoi capelli biondo platino visti qualche mese fa: "È stato davvero divertente essere bionda, ma io sicuramente mi preferisco bruna. L'ho fatto per divertimento e anche mio marito mi preferisce bruna", spiega. Tuttavia, questo scherzetto era la trovata pubblicitaria perfetta per annunciare, un paio di settimane più tardi, il lancio di una linea di bellezza per capelli, la Kardashian beauty hair. Linea che ha curato con le sue sorelle Khloe e Kourtney: "Abbiamo sempre avuto dei prodotti del cuore come lo shampoo a secco. Dal momento che i nostri fan ce ne parlavano molto, abbiamo deciso di creare questa linea di cui sono molto orgogliosa. Io amo molto l'olio secco di cumino nero che applico ogni giorno sui miei capelli".

Un look sempre perfetto

Conscia del suo fascino, la moglie di Kanye West è piena di segreti di bellezza che le arrivano dalla sua mamma e che vuole trasmettere a North, la figlia: "Per mantenere dei bei capelli non si devono lavare tutti i giorni! Per avere una bella pelle, invece, è necessario rimuovere il trucco prima di andare a dormire e idratare il viso mattina e sera", dice. A Kim piace giocare con la sua immagine, ma nonostante ciò mi confessa di non sentirsi pronta a cambiare totalmente il suo look, ad esempio diventando rossa o radendosi la testa, "Penso che non potrò mai osare", dice ridendo. Per quanto riguarda il make-up, invece, nonostante Kim abbia lanciato la moda del contouring  e appaia sempre con molto fard e occhi ben truccati (specialmente smokey eyes e eyeliner colorato) ammette l’impensabile: "Ma io non sono sempre truccata; a casa o quando vado in palestra non ho nulla sul volto".

Una ragazza che sta bene con se stessa

Kim è tranquilla e risponde alle domande in modo disinvolto; dice di amare la sua pancia piatta e di non essere contraria a coloro che ricorrono alla chirurgia estetica per sentirsi meglio con il proprio corpo: "Se l'intervento chirurgico può cancellare un complesso, perché no!". Per rimanere in linea, Kim ha scelto la marcia e la corsa, che pratica regolarmente. E lungi dal prendersi per un'icona di bellezza, parla con ammirazione di Jennifer Lopez, una donna che la Signora West trova sempre più bella con il passare degli anni. 
Morale della favola? Kim Kardashian è davvero interessante, ne è valsa la pena conoscerla!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Intervista con Kim Kardashian: i segreti di bellezza della signora West » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.