Naike Rivelli hot su Instagram per Yari Carrisi
La figlia di Ornella Muti senza veli davanti alla macchina fotografica del compagno Yari Carrisi. Naike Rivelli si rigenera a Ischia dopo il compleanno romano della suocera Romina Power.
Naike Rivelli torna hot su Instagram nuda, come mamma (Ornella Muti) l’ha fatta, davanti all’obiettivo di Yari Carrisi. Il web impazzisce e applaude gli scatti “divini” della concorrente più amata di Pechino Express che, dopo aver festeggiato in quel di Roma il compleanno della "suocera” Romina Power, si è concessa una pausa di relax e coccole con il suo famoso compagno.
E tra i due concorrenti del reality condotto da Costantino della Gherardesca l’amore sembra procedere proprio a gonfie vele complice, forse, anche il panorama mozzafiato di Ischia dove i due si intrattengono tra massaggi, fanghi e shooting bollenti realizzati ad uso e consumo dei social network.
Ma l’energia, più che dalle coccole in Spa, secondo la bella Naike arriva sempre e solo da se stessi. "Solo la tua energia interiore, può illuminare la strada verso la libertà – spiega infatti lei nel post che accompagna le immagini ad alto tasso erotico -. Siamo sempre noi a scegliere la direzione". E la sua direzione, pare, la porta a spogliarsi di vestiti e inibizioni tenendo addosso solo un paio di occhialini da perfetta intellettuale mentre guarda sognante il panorama del tramonto sull’isola campana.
Il segreto di un simile benessere? A spiegarlo ci pensa ancora la diretta intessata che, postando scatti in diretta da una sessione di yoga acrobatico, spiega che il trucco è uno solo: “Lasciati andare. Non avere paura”. E Yari sembra essere sulla sua stessa lunghezza d’onda
Copyright foto: Naike Rivelli Official Instagram