Laura Chiatti e Marco Bocci: neo-genitori al bacio

Coccole per Marco Bocci e Laura Chiatti che, per le strade di Roma con il piccolo Enea, mettono a tacere (definitivamente) le voci di una crisi. Ma non tutti i fidanzamenti lampo sono destinati a un lieto fine come sanno bene Pamela Anderson e Angelina Jolie.


Giornata di relax e coccole a due per Marco Bocci e Laura Chiatti immortalati a scambiarsi tenerezze per le strade di Roma.


Vento di passione e coccole per le strade di Roma. Meno di quattro mesi dopo la nascita del loro piccolo Enea, gli attori Laura Chiatti e Marco Bocci mettono definitivamente a tacere i maligni che li volevano (già) in crisi e si abbandonano a dolcezze di coppia nelle vie della capitale. Attentissimi a preservare i retroscena della loro vita privata (della quale non possono occuparsi nemmeno i rispettivi uffici stampa) i neo-genitori, per una volta, hanno “abbassato la guardia” regalando a fotografi e ammiratori qualche scatto ad alto tasso di zucchero. 

Insomma, archiviata la tempesta (che potrebbe non esserci mai stata per davvero), la coppia d’oro del cinema italiano si conferma più complice che mai dimostrando che non sempre i lunghi fidanzamenti sono quelli che conducono alle unioni più felici. Lo sanno bene gli sposini in questione che, dopo il colpo di fulmine, hanno aspettato meno di un anno prima di sposarsi e metter su famiglia con l’arrivo della cicogna lo scorso gennaio. Ma non solo loro. 

Le coppie dello showbusiness sono spesso protagoniste di matrimoni davvero lampo che, però, non sempre finiscono bene. Un esempio? Quello triste di Pamela Anderson, che sposò Tommy Lee dopo appena 4 mesi di frequentazione e lo lasciò (tre anni e due figli dopo) accusandolo di violenze domestiche. Nessun lieto fine nemmeno per Britney Spears e Kevin Federline, convolati a nozze dopo appena tre mesi di frequentazione. Che dire poi di Angelina Jolie?  Il suo matrimonio con Jonny Lee Miller venne celebrato in poco meno di un anno (e naufragò nello stesso tempo) ma il suo futuro sentimentale le avrebbe presto messo sulla strada Brad Pitt. Il resto è storia.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Laura Chiatti e Marco Bocci: neo-genitori al bacio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.