Laura Chiatti è mamma: è nato il piccolo Enea

Fiocco azzurro per Laura Chiatti e il marito Marco Bocci. Questa mattina alle 6.29 l’attrice ha dato alla luce un maschietto, Enea, primo figlio della coppia.

Laura Chiatti e Marco Bocci lo scorso luglio tra il pubblico di uno spettacolo al Foro Italico.


È un maschietto, si chiama Enea e pesa 3 chili e 130 grammi. Laura Chiatti oggi è diventata mamma: è nato stamattina, infatti, alle 6.29 – con parto cesareo dopo alcune ore di travaglio notturno - il primo figlio dell’attrice e del marito Marco Bocci all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. 

A diffondere la notizia è stato un comunicato stampa dello stesso ospedale, autorizzato dalla coppia, da sempre molto attenta alla tutela della propria privacy. Neppure i rispettivi uffici stampa – è stato sottolineato - hanno il permesso di occuparsi della vita privata dei due attori. Era stata Laura stessa a dare l’annuncio della gravidanza, in occasione delle nozze celebrate a Perugia lo scorso luglio. Da allora, era stato mantenuto il più stretto riserbo.

La nascita era attesa da tempo dai fan e le prime indiscrezioni sul ricovero di Laura si erano rincorse mercoledì 21 gennaio. Per tutto il tempo Marco è stato al suo fianco e, naturalmente, in sala d’attesa, non potevano mancare le rispettive famiglie. In più, si è verificata una felice coincidenza: nella stessa struttura, durante la notte, solo poche ore prima di Enea, era nato Lorenzo, figlio di Francesca e Andrea Tinarelli, uno dei testimoni di nozze della coppia. Che ha potuto condividere con gli amici più cari la gioia di un giorno così emozionante.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Laura Chiatti è mamma: è nato il piccolo Enea » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.