Una foto misteriosa svela l'abito da sposa di Jennifer Aniston?

Jennifer Aniston pubblica una foto che ritrae una donna bionda in abito da sposa, con un hashtag eloquente: #Weddingdress. L'abito è svelato?


Jennifer Aniston pubblica una foto misteriosa che forse svela il suo abito.


Jennifer Aniston svela l'abito da sposa del suo matrimonio, pubblicando una foto su Facebook che ritrae una donna di spalle con un vestito dal lungo strascico e ampio scollo sulla schiena. E se fosse davvero lei? È questa la domanda che milioni di fan curiosi si stanno rivolgendo, da quando l'attrice ha postato sul suo profilo social l'immagine di una bionda in abito da sposa, che posa di fronte ad uno specchio, pronta a salire sull'altare.

La domanda sorge spontanea, dato che la Aniston è convolata a nozze con il fidanzato Justin Theroux lo scorso 5 agosto, in gran segreto. Un evento così inaspettato, tanto che anche gli amici e parenti invitati, pensando di partecipare ad un party per il compleanno di Justin si sono, invece, ritrovati nel bel mezzo di una cerimonia nuziale, senza alcun preavviso. Una decisione che ha colto tutti impreparati e che ha reso felici coloro che volevano la loro beniamina di nuovo felice, dopo la triste fine del suo matrimonio con Brad Pitt.

Così, dopo l'annuncio a sorpresa del matrimonio, ora la Aniston ha rivelato anche l'abito da sposa? Forse sì, a giudicare dalla didascalia che accompagna la misteriosa foto: “You have my whole heart for my whole life.  #WeddingDress” . Parole eloquenti che confermerebbero i sospetti dei più attenti: la donna ritratta nell'immagine è proprio lei, Jennifer Aniston e quello è l'abito, ancora inedito, del suo matrimonio. Una scelta che testimonia buon gusto e che elegge l'attrice nell'olimpo delle principesse romantiche.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Una foto misteriosa svela l'abito da sposa di Jennifer Aniston? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.