Fabrizio Corona-Cecchi Paone: scontro al Maurizio Costanzo Show

Fabrizio Corona, ospite al Maurizio Costanzo Show, si scaglia contro Alessandro Cecchi Paone, ma Mediaset toglie l'audio.


Fabrizio Corona contro Alessandro Cecchi Paone: lite al Maurizio Costanzo Show, ma Rete 4 chiude i microfoni ed è giallo sull'audio.


Ospitata super animata quella di Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo Show. Dopo anni passati lontano dalla scena televisiva, il re dei paparazzi torna in tv per raccontare la sua esperienza in carcere, ma il dibattito prende una piega inaspettata a causa della presenza di Alessandro Cecchi Paone. Nasce uno scontro acceso tra i due ospiti e Mediaset decide di abbassare letteralmente i toni, oscurando l'audio.

"Vuole che io l'attacchi come lei ha attaccato me? Vuole sapere cosa ha strumentalizzato lei?", esordisce Corona contro il conduttore televisivo, ma neppure il tempo di finire la frase, che Rete 4 chiude i microfoni e Cecchi Paone, indignato, abbandona lo studio. Giallo, quindi, sul reale motivo della discussione: a chiudere la controversia è un infastidito Maurizio Costanzo che, da buon padrone di casa, chiede a Corona di non attaccare gli altri ospiti.

Sul web, ovviamente, è caccia all'audio misterioso, ma quello che più salta agli occhi degli spettatori - soprattutto a quelli più attenti di Selvaggia Lucarelli - è il volto gonfio e apparentemente ritoccato di Fabrizio Corona. L'opinionista scrive ironicamente sul suo profilo social: "finalmente non è Corona che ruba i soldi a qualcuno ma qualcuno che ruba i soldi a Corona: il chirurgo estetico e il dentista, per esempio." Chissà che non ne nasca uno scontro social, a suon di querele.

Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Fabrizio Corona-Cecchi Paone: scontro al Maurizio Costanzo Show » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.