Monte Carlo: Beatrice e Pierre innamoratissimi al Ballo delle Rose
Al Ballo delle Rose edizione 2015 del Principato di Monaco gli occhi erano tutti puntati su Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, innamorati e scatenati in pista. Assenti la neomamma Charlène Wittstock e Gad Elmaleh, il compagno di Charlotte (che invece era bellissima come sempre).
Novemila rose bianche, novecento ospiti, bagliori dorati ovunque e un’atmosfera decò che solo Karl Lagerfeld poteva ricreare, come se il tempo, da quegli anni Venti non fosse passato mai. Sessantuno anni dopo il primo - voluto da Grace Kelly - il Ballo delle Rose del Principato di Monaco continua ad essere uno degli appuntamenti mondani più glamour ed esclusivi. Sabato sera, alla Salle des Étoiles dello Sporting Monte Carlo, gli occhi erano tutti puntati sui giovani, bellissimi, rampolli Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo. Nell’attesa di conferme o smentite sulle loro nozze il prossimo agosto, i due hanno sfoggiato il loro amore in tutte le salse, scatenandosi in pista e scambiandosi baci romantici, fasciati nei loro vestiti da favola d’altri tempi.
Sempre bellissima mamma Carolina di Hannover, un po’ più ingessati Lavinia (Borromeo) e John Elkann; decisamente soli la principessina Charlotte in Chanel e il principe Alberto II: i rispettivi compagni sono rimasti a casa, forse ad accudire i pargoli, forse a nascondere rumors. Di Gad Elmaleh, compagno di Charlotte e padre di Rapaël, si vocifera che non ami la vita mondana e sulla presunta crisi con la rampolla Grimaldi sono già state scritte pagine e pagine. Così come di Charlène Wittstock, moglie di Alberto II e neo madre dei gemelli Jacques e Gabriella nati lo scorso dicembre.
Decisamente assenti (ma giustificati) il fratello maggiore Andrea Casiraghi e la moglie moglie Tatiana Santo Domingo: il parto è previsto a breve e la coppia (affiatata e innamorata) ha preferito la quiete domestica alla mondanità principesca.
Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Monte Carlo: Beatrice e Pierre innamoratissimi al Ballo delle Rose » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.