Espadrillas: estive e chic le scarpe 2016
Must have di stagione per l'estate 2016 le scarpe espadrillas si abbinano ai look freschi e disinvolti al mare e in città.
Luminoso animalier
Espadrillas con gemme Park Lane: 37,99 €
Copyright foto: Park Lane
Espadrillas con plateau
Espadrillas a righe Pull&Bear: 35,99 €
Copyright foto: Pull&Bear
Fantasia metallica
Metallizzate come vuole la moda di stagione, queste espdrillas senza lacci si abbinano anche a un paio di jeans dal taglio skinny da indossare con una camicia ampia per le passeggiate pomeridiane (e serali) tra le vie della città.
Copyright foto: ALDO
Classico e comodo
Grazie alle stringhe che salgono sulle gambe queste espadrillas uniscono la classicità di un modello intramontabile alla disinvoltura di una scarpa di tendenza. Da abbinare a gonne longuette preferibilmente a vita alta.
Copyright foto: ASOS
Street style dinamico
Giovani e glam, grazie al cinturino alla caviglia e alle piccole borchie laterali, queste espadrillas completano facilmente un look disinvolto e un po' street regalando all'insieme un tocco dinamico e moderno. Da osare anche con un abito più bon-ton per una ventata di inattesa energia fashion.
Copyright foto: Daisy Street
Scarpe spensierate
Semplici e divertenti, le espadrillas basse declinate sulle modaiole tonalità salmone si arricchiscono di un piccolo disegno sulla punta che regala all'accessorio un tocco sbarazzino. Simpatiche con un look più austero regalano anche all'outfit dell'ufficio un po' di spensieratezza.
Copyright foto: Soludos
Zeppa in corda: espadrillas chic
In una parola: chic. Non c'è altro modo di definire queste sofisticate espadrillas one color dalla zeppa in corda pronte a completare ogni look: perfette con un vestito lungo a righe, infatti, queste scarpe sono ideali anche sotto severi pantaloni a sigaretta per un look mannish che non rinuncia ad esprimere una certa femminilità nei dettagli.
Espadrillas in pizzo
Se il pizzo è una passione ecco la scarpa che permette di indossarlo dalla testa ai piedi. Leggerissime e ricercate, queste espadrillas candide sono ornate da disegni astratti e originalissimi che le rendono perfette anche nei look più bon-ton. Un consiglio: provatele in abbinamento a un vestito a palloncino.
Copyright foto: River Island
Black&white: espadrillas di classe
La classe del black&white contagia anche il mondo delle scarpe. Ecco, così, le espadrillas dal taglio iper-romantico capaci di esplorare le contrapposizioni tra bianco e nero in un taglio adatto a tutte. Come abbinarle? Il look ideale le prevede accostate a pantaloni Capri.
Copyright foto: Pull&Bear
Espadrillas Chanel
Sinonimo di eleganza ricercata anche nel look più sportivo, le espadrillas Chanel proposte dalla maison per la Primavera/Estate 2016 sono realizzate in morbida pelle di vitello nero e impreziosite da un leggero disegno in contrasto e dalla tipica suola in corda. Ideali da abbinare a pantaloni stretch total black e a un camicia inamidata di foggia maschile.
Copyright foto: Chanel