iHeartRadio Music Awards: Taylor Swift trionfa e duetta con Madonna

Agli "iHeartRadio Music Awards 2015" Taylor Swift eletta Miglior artista dell’anno e il suo "Shake It Off" Miglior brano. Ritirato il premio ha accompagnato con la chitarra Madonna in una versione unplagged di "Ghosttown" 

Taylor Swift, miglior artista dell'anno agli "iHeartRadio Music Awards" ha accompagnato con la chitarra la voce di Madonna.


Il ciclone Taylor Swift ha colpito ancora: agli iHeartRadio Music Awards si è aggiudicata il titolo di Miglior artista dell’anno e la sua Shake It Off quello di Miglior brano. Ma non è finita qui: ritirati i premi, ringraziati i fan - "Più di ogni altra cosa al mondo - ha detto dal palco l'artista dalle gambe da 40 milioni di dollari  -, spero che i fan che mi stanno guardando capiscano quanto li adoro... siamo diventati sempre più vicini con gli anni, mi rendete felice" - Taylor ha imbracciato la chitarra e ha accompagnato la voce di Madonna, in una versione unplagged di Ghosttown, uno dei brani del già disco d’oro Rebel Heart. Vedere sul palco dello Shrine Auditorium di Los Angeles la regina del pop e la regina degli incassi degli ultimi anni una a fianco dell’altra, una più sexy dell’altra, una più brava dell’altra, è stata una sorpresa che infiammato il pubblico e scatenato la Rete da un capo all’altro del Pianeta. 

Delirio anche quando sul palco è salita Rihanna che ha presentato il nuovo singolo - già in cima alle classifiche - Bitch Better Have My Money dell’album (l’ottavo) previsto entro la fine dell’anno. D’altra parte il suo silenzio lungo tre anni (dall’uscita di Unapologetic) iniziava a preoccupare i fan che l’hanno recentemente incoronata per FourFiveSeconds, il singolo realizzato con Paul Mc Cartney e Kanye West, già disco d’oro per le vendite.

Scorrendo la classifica degli iHeartRadio Music Awards, Justin Timberlake si è portato a casa l’Innovator Award: "Quando ero adolescente non mi hanno mai chiamato innovatore - ha ammesso Timberlake ritirando il premio -. Mi dicevano che ero strano, e altre cose che non posso dire in televisione. Per fortuna mia madre mi ha insegnato che essere diverso è una buona cosa, significa che si può davvero fare la differenza. Per questo stasera voglio ringraziare mia mamma.” 

Il cantante Sam Smith, invece, è stato rieletto artista rivelazione dell'anno; la canzone Take Me to Church firmata da Hozier, invece, l’Alternative Rock Song of the Year mentre il trio femminile formato da Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj per il singolo Bang Bang è stato giudicato la Best Collaboration.

Copyright foto: Instagram@Taylor Swift
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « iHeartRadio Music Awards: Taylor Swift trionfa e duetta con Madonna » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.