Madonna e Paola Barale: epic fail sui social

Madonna e Paola Barale: la cantante di Like a Virgin si confonde e posta sui social uno scatto della conduttrice italiana scambiandola per se stessa. I fan si scatenano con l’ironia 2.0.

Madonna e Paola Barale: l'ironia corre sul web dopo la pubblicazione - da parte della regina del pop - dello scatto della conduttrice italiana.

 

Madonna e Paola Barale si assomigliano? Parrebbe proprio di sì, almeno a guardare lo scivolone social della cantante di Like a Virgin che – sui social – posta uno scatto della conduttrice italiana scambiandola per se stessa e commentando: “Non fumo ma mi piace accendere il fuoco”. 

Già, perché nello scatto incriminato – in bianco e nero, eredità, per forma e contenuti, dei ruggenti anni 90 – la bionda che guarda ammiccante all’obiettivo stringe tra le dita una sigaretta accesa. Peccato, però, che non si tratti della regina del pop alle prese con una cigarette di scena bensì di Paola Barale come, infatti, si appresta a commentare Rudy Zerbi che accoglie lo scatto con un fulmineo: “Scusi Signora, volevo avvisarla che questa è Paola Barale. It’s Paola Barale”. 

Da qui allo sfottò social il passo è - ovviamente - brevissimo e gli internauti non lesinano i giudizi virtuali al vetriolo. “Per anni – commenta una - hanno dato della sfigata a #paolabarale accusandola di voler essere #Madonna, invece scopriamo che è l'esatto contrario”. “In fondo – replica prontamente  un altro - nessuno ha mai visto Paola Barale e Madonna nella stessa stanza assieme... Non sto insinuando eh... Però...”.

E a cavalcare l’onda della gaffe interviene prontamente anche la stessa Paola Barale che ha postato a sua volta uno scatto vintage con protagonista Evita Peron scrivendo: “Ragazzi va tutto bene, che sarà mai un po’ di confusione?”. 

L'unico spazio del web dove non sembra esserci spazio per l'ironia, insomma, restano le fila dello staff social della regina del pop dal quale - come unico commento - arriva la pronta rimozione dello scatto. E il periodo nero per Madonna continua, dopo lo show deludente a Louiseville.    


Copyright foto: Madonna Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Madonna e Paola Barale: epic fail sui social » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.