0
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate.

Bradley Cooper è di nuovo single: l'amore con Suki è finito

Dopo due anni d'amore è finita la storia tra l'American Sniper, Bradley Cooper e l'attrice e modella Suki Waterhouse. All'origine della crisi, oltre alla distanza (lei è di Londra) anche gli impegni professionali. 

Bradley Copper, 40 anni e Suki Waterhouse, 23, hanno iniziato a frequentarsi nel 2013.



Il cecchino più famoso d'America, Bradley Cooper interprete di quell'American Sniper che avrebbe potuto accreditargli l'Oscar come Miglior Attore Protagonista - ma invece ne ha decretato il successo al botteghino -, è di nuovo single. Dopo due anni d'amore, la storia con Suki Waterhouse, la modella e attrice britannica di 17 anni più giovane (lei ne ha 23, lui 40), è finita per la gioia di tutti i (rispettivi) fan e pretendenti. Di lui e di lei, s'intende.


La prima volta che li abbiamo visti insieme è stata sul red carpet della première newyorkese di American Hustle, nel 2013; ma i due, in realtà, stavano insieme già da nove mesi. L'ultima agli Academy Awards edizione 2015, quelli che alla fine hanno dato la statuetta a Eddie Redmayne. In mezzo ci sono state mille altre occasioni glamour in cui la coppia, tra le più invidiate e le più riservate del jet set, si è presentata affiatata (e sempre bellissima) agli obiettivi dei fotografi. 

La notizia della separazione arriva dalle pagine del sito a stelle e strisce E! Entertainment che, però, non ne spiega i motivi. Secondo alcuni, all'origine della crisi ci sarebbero gli impegni professionali della giovane attrice - a lungo impegnata sul set di Insurgent, nel ruolo di Marlene - e non solo l'Oceano che li separa. Tanto più che, agli esordi della relazione lei dichiarava che a Los Angeles, infondo, non si stava poi così tanto male: "Mi piace stare qui, non mi manca particolarmente l'Inghilterra adesso. La spiaggia, lo spazio, le camminate. È fantastico. Sono davvero felice. Mi piace qui". E invece.

E invece sono andate a monte anche le presunte nozze e i sogni di maternità, più volte sussurrati. "Sta a Bradley però sollevare la questione - aveva raccontato a Us una fonte vicina alla ragazza - lei spera che accada presto". Tanto più che Suki trascorreva un sacco di tempo con la signora Gloria, la madre di Cooper e, incalzata in un'intervista a Elle UK, dichiarò di non voler "parlare del mio fidanzato: sarebbe noioso - aggiungeva, - o almeno questo è quello che ho deciso di dire a chi me lo chieda. So che qualsiasi cosa dicessi sembrerebbe strana, ma la verità è che se iniziassi a parlarne, non potrei smettere".

A questo punto dovrà smettere per forza e iniziare a pensare al dopo. Come sta già facendo il suo ex, Bradley, avvistato - dopo lo show di Elton John al Surrender di Las Vegas - a divertirsi in un nightclub con i colleghi e amici Jonah Hill e Miles Teller. Non sarà difficile per Bradley trovare consolazione, d'altra parte, fra le sue ex, ci sono le attrici Renée Zellweger e Zoe Saldana.

Non avrà particolare difficoltà nemmeno Suki, grande amica di Cara Delevingne e, sebbene giovanissima, già più che introdotta nel mondo che conta e con alle spalle storie importanti con rockstar. Vedi le relazioni con Luke Pritchard dei The Kooks e Miles Kane dei Last Shadow Puppets. Staremo a vedere chi dei due farà notizia per primo. 

Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Bradley Cooper è di nuovo single: l'amore con Suki è finito » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.