Shailene Woodley, Jennifer Lawrence, Scarlett Johansson... le 10 star del cinema più cliccate del Web

The Internet Movie Database ha pubblicato la top ten delle star più cliccate del cinema. Shailene Woodley ruba lo scettro a Jennifer Lawrence e nessun uomo compare nella classifica: Leonardo DiCaprio è solo undicesimo.

Shailene Woodley è la star del cinema più cliccata del Web nel 2014.


C'erano una volta gli uomini... The Internet Movie Database ha pubblicato la sua top 10 delle star del cinema più cliccate del Web e il personaggio del 2014 è Shailene Woodley. La classifica vede la sconfitta del sesso forte, che fa capolino all'undicesimo posto con Leonardo Di Caprio, nonostante la nomination agli Oscar (che non è riuscito a vincere).

Shailene Woodley, che l'anno scorso si era classificata 64esima, fa un balzo al primo posto dopo aver recitato in Divergent e in Colpa delle Stelle, due film che hanno avuto molto successo e che hanno animato le ricerche web.

Sul podio, Shailene è seguita da Jennifer Lawrence, la star di Hunger Games, che perde lo scettro del 2013, e da Margot Robbie (co-portagonista con DiCaprio di The Wolf of Wall Street). Game of Thrones fa guadagnare il quarto posto ad Emilia Clarke; soltanto quinto posto per la bella Scarlett Johansson, diventata mamma da poco. Chiudono la top ten Nicola Peltz, Chloe Grace Moretz, Rosamund Pike, Emma Stone e ultima, ma non per bravura, Eva Green, la "cattiva" di 300: l'alba di un impero.  

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Shailene Woodley, Jennifer Lawrence, Scarlett Johansson... le 10 star del cinema più cliccate del Web » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.