Fenty Beauty: la nuova linea make-up firmata da Rihanna

Rihanna lancia una collezione di make-up chiamata Fenty Beauty, che sta già facendo impazzire le beauty addicted di tutto il mondo.
 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

Si chiama Fenty Beauty ed è la nuova linea di make-up firmata da Rihanna. Presentata alla London Fashion Week, è dedicata alle ragazze delle nuove generazioni, grazie alle linee super glamour e alle tonalità attualissime. Prende il nome dal vero cognome della cantante delle Barbados, che all'anagrafe è, appunto, Fenty, curiosità che ha fatto impazzire i fan ancora ignari del particolare dettaglio.

Il nome, però, non è l'unico motivo per cui la nuova collezione è già super popolare tra le beauty addicted di tutto il mondo. A colpire di più, infatti, è la gamma di colori di fondotinta (ben 40, per tutti i tipi di carnagione) ed un unico lipgloss che dona a qualunque tipo di incarnato. Impossibile, quindi, non solo non trovare la sfumatura più adatta alla propria pelle, ma anche non  aver voglia di testarla anche già solo per curiosità.

C'è chi lo ha fatto e riporta feedback più che positivi, soprattutto le ragazze dal viso chiarissimo, che si sono dichiarate più che soddisfatte dalle sfumature più chiare della linea di fondotinta. Il lipgloss, invece, è unico per tutte ed è di una tonalità rosa nude. Il pezzo forte, però, sono gli Shimmer Skinstick Match Stix, degli illuminanti disponibili in 10 colorazioni, che fanno brillare guance e zigomi.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Fenty Beauty: la nuova linea make-up firmata da Rihanna » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.