Kate Middleton, Michelle Hunziker... di nuovo mamme nel 2015

Il 2015 sarà l'anno delle gravidanze vip. Da Kate Middleton a Michelle Hunziker, ecco le star che diventeranno (di nuovo) mamme nei prossimi mesi.

Il 2015 sarà un anno intenso per le gravidanze vip!


Tante star sono diventate mamme nel 2014. Doutzen Kroes e Christina Aguilera, entrambe alla seconda gravidanza, hanno avuto una bambina. Tra l'autunno e l'inverno sono in arrivo i figli di Eva Mendes (e Ryan Gosling), Charlène di Monaco (e il principe Alberto), Kourtney Kardashian (e Scott Disick...). Il 2015 potrebbe essere un altro anno d'oro per le mamme vip. Ecco i fiocchi rosa e azzurri più attesi dei prossimi mesi.

Copyright foto: Kika Press

Kate Middleton

George, il primo figlio di Kate Middleton, è nato il 22 luglio 2013.


A poco più di un anno dalla nascita del piccolo George, nato il 22 luglio 2013, la Casa reale inglese ha annunciato che i Duchi di Cambridge aspettano un secondo figlio. Kate Middleton ha dovuto dare la notizia un po' prima del terzo mese perché soffre di iperemesi gravidica, un disturbo che la costringe ad annullare gli impegni ufficiali. I sudditi inglesi incrociano le dita perché la gravidanza proceda per il meglio... e perché nasca una bambina!


Copyright foto: Kika Press

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker diventeranno genitori bis nel 2015.


La showgirl ha dato la notizia della sua gravidanza un giorno prima di Kate Middleton, il 7 settembre 2014. E anche lei, come la Duchessa di Cambridge, è alla seconda gravidanza in pochi mesi. La piccola Sole, figlia della conduttrice e di Tomaso Trussardi, è nata il 10 ottobre 2013. Ma a differenza di Kate, Michelle diventerà mamma per la terza volta: la sua primogenita, Aurora, è nata nel 1996 dalla sua relazione con il cantante Eros Ramazzotti. 

Copyright foto: Ermanno Scervino

Shakira

Shakira e Gerard Piqué hanno avuto il loro primo figlio nel gennaio 2013.


La cantante ha aspettato un po' di più prima avere un secondo figlio. Il suo primogenito, Milan, nato dalla relazione con il calciatore Gerard Piqué, è venuto al mondo nel gennaio 2013. A dare la notizia della nuova dolce attesa è stata proprio la cantante colombiana, in un'intervista rilasciata a fine agosto alla rivista Cosmopolitan. Questa gravidanza potrebbe non essere l'ultima. La star ha infatti dichiarato che lei e il fidanzato vorrebbero “8 o 9 bambini, una squadra di calcio”!

Copyright foto: Kika Press

Milla Jovovich

Milla Jovovich col pancino sul red carpet, settembre 2014.


L'attrice ha preferito i social network per condividere con i fan la notizia della sua gravidanza. Il 18 agosto 2014, la star ha pubblicato un post su Facebook annunciando che lei e il marito, il regista Paul W. S. Anderson, aspettano un secondo figlio dopo Ever Gabo, nata nel 2007. Visto che “gravidanza e stragi di zombie non vanno molto d'accordo”, Milla ha deciso di posticipare le riprese del nuovo capitolo della saga Resident Evil, inizialmente previste per fine 2014. 

Copyright foto: Kika Press / Andrea Raffin

Laura Chiatti

Laura Chiatti e il marito Marco Bocci sono in attesa del loro primo figlio.


A differenza delle star sopracitate, Laura Chiatti è in attesa del suo primo figlio. L'attrice italiana è incinta del collega Marco Bocci, ex fidanzato di Emma Marrone, con cui è convolata a nozze nel luglio 2014. Stando alle ultime notizie, il loro primogenito sarà un maschio, e dovrebbe venire alla luce nel gennaio 2015, a poco più di un anno di distanza dal loro primo bacio. Il nome del piccolo, per ora, è ancora un mistero...

Copyright foto: Kika Press

Blake Lively

Blake Lively e Ryan Reynolds sono in attesa del loro primo figlio.


Blake Lively, 27 anni, e Ryan Reynolds, 38, aspettano il loro primo figlio (o figlia). A dare l'annuncio della gravidanza è stata proprio l'attrice di Gossip Girl con un post sul suo sito Internet, Preserve. Le due star sono sposate dal 2012 e non hanno mai nascosto di desiderare una famiglia numerosa, come quelle da cui provengono (quattro figli quella di lui, cinque quella di lei). E Blake assicura a proposito del marito: "sarà un grande padre"

Copyright foto: Kika Press

Tatiana Santo Domingo

Tatiana Santo Domingo e Andrea Casiraghi sono in attesa del secondo figlio.


Dopo Sacha, nato nel 2013, l'ereditiera colombiana si prepara a dare un altro figlio (o figlia) al marito Andrea Casiraghi. È l'ennesima cicogna nel Principato di Monaco: Charlotte, la sorella di Andrea, ha avuto un figlio nel 2013, e la principessa Charlène è in attesa di due gemelli, che dovrebbero nascere a fine 2014.

Copyright foto: Kika Press

Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli aspettano il secondo bebè.


Anche Eros Ramazzotti è in attesa di un lieto evento per marzo 2015, proprio come l'ex moglie Michelle Hunziker. Il cantante aspetta un maschietto dalla modella Marica Pellegrinelli, che ha sposato nel giugno 2014. La coppia ha già una bimba, Raffaela Maria, nata nel 2011. 

Copyright foto: Jean-Marc Haedrich / Kika Press

Keira Knightley 

James Righton e Keira Knightley aspetterebbero il loro primo figlio.


Keira Knightley e il marito James Righton sarebbero in attesa del loro primo figlio. Secondo una fonte vicina alla coppia la gravidanza non sarebbe stata programmata, ma i futuri genitori sono entusiasti. Per ora, i diretti interessati non hanno confermato la notizia.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton, Michelle Hunziker... di nuovo mamme nel 2015 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.