Christina Aguilera rivela il nome di sua figlia

La cantante ha dato il benvenuto su Twitter alla piccola Summer Rain, nata dalla relazione con il produttore Matthew Rutler. 

Christina Aguilera è diventata mamma di Summer Rain il 16 agosto 2014.


Christina Aguilera è di nuovo mamma! La cantante ha partorito il 16 agosto 2014, a Los Angeles, dando alla luce una bambina. Dopo più di un giorno di attesa, è stata lei stessa a svelare il nome della piccola ai fan. “[Siamo] orgogliosi di dare il benvenuto al mondo alla nostra splendida figlia Summer Rain Rutler”, ha twittato la star 33enne, parlando anche a nome del fidanzato Matthew Rutler

Summer Rain (Pioggia estiva in italiano) è la primogenita della coppia, che si frequenta dal 2010. La Aguilera e Rutler, che di mestiere fa il produttore cinematografico, si sono conosciuti sul set del film Burlesque. Hanno annunciato il loro fidanzamento nel febbraio 2014, il giorno di San Valentino, e Christina ha svelato di essere incinta di una bambina poco tempo dopo.

La cantante è già mamma di un bambino di 6 anni, Max Liron, nato dal matrimonio con il produttore musicale Jordan Bratman, durato dal 2005 al 2011. All'epoca, la star si era sottoposta a un parto cesareo, e aveva dichiarato di non voler ripetere l'esperienza con la sua secondogenita. Secondo le indiscrezioni, però, la diva avrebbe dovuto rinunciare al parto naturale e optare per un cesareo anche questa volta.

Christina Aguilera ha lavorato fino a pochi giorni prima del parto. La cantante ha sospeso la sua partecipazione al talent show americano The Voice, ma è stata impegnata con la registrazione del suo nuovo album. L'11 agosto, sempre su Twitter, la star aveva postato una foto col un casco posato sul pancione e il commento “la piccolina ascolta per prima quello che mamma ha creato in studio”.

E Christina non si ferma. Il suo prossimo obiettivo: perdere i chili della gravidanza per poter posare (senza veli) per Playboy. 

Copyright foto: Kika Press / LuMar Jr
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Christina Aguilera rivela il nome di sua figlia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.