Cosa comprare per il corredino?

Risolto
sunny423 - 31 lug 2017 alle 16:31
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 7 set 2017 alle 16:05
Buonasera, a breve diventerò zia e volevo sapere cosa posso comprare per aiutare mia sorella a fare un bel corredino per il bambino, di solito cosa si prende? grazie!

3 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
7 set 2017 alle 16:05
Ciao ragazze, ecco qualche dritta su cosa acquistare per il corredino dei vostri bambini:

http://magazinedelledonne.it/neonato/content/2449890-corredino-neonato-cosa-serve-mese-dopo-mese

buona lettura!
6
Ciao attenzione a non acquistare cose inutili! Ti consiglierei di prendere qualche cosa di seriamente utile: fasciatoio, lettino/culla, vaschetta bagno, passeggino, robe cosi. Alla fine i vestitini, ne avrà veramente tantissimi regalati da parenti, amici, colleghi, ecc. Anche una bella scorta di pannolini potrebbe essere apprezzata, personalmente opterei per un seggiolone o robe cosi!
4
Ciao me lo sono chiesto anch'io tempo fa e ho optato infine per regalare un paio di cambi per farlo uscire dall'ospedale e la prima camicia, si chiama cosi quella bianca che si mette? Soddisfatta direi!
3