Isabella Cruise si sposa (senza papà Tom e mamma Nicole Kidman)
Nozze private (anche) per la figlia adottiva di Tom Cruise e Nicole Kidman. Isabella avrebbe sposato il fidanzato Max Parker con una cerimonia intima alla quale non avrebbero partecipato né la mamma né il papà.
L’ultimo vezzo matrimoniale delle star sembra essere quello di nozze blindate e senza genitori. Lo sa bene Courtney Love, esclusa dal “sì” della figlia Frances Bean Cobain, e adesso lo possono confermare anche Tom Cruise e Nicole Kidman che non hanno partecipato allo sposalizio (ovviamente top secret) della figlia adottiva Isabella. In questo caso, però, potrebbe non trattarsi di un’esclusione fatta a tavolino dalla sposa bensì, piuttosto, di una defezione dei genitori della sposa. Le notizie, a riguardo, sono piuttosto confuse.
Quel che è certo è che la rampolla, ormai 22enne, adottata ancora bambina del protagonista di Mission Impossible e dall’allora moglie Nicole Kidman, è convolata a nozze con il fidanzato Max Parker con una festa privata allestita al Dorchester Hotel di Londra. Accanto a lei, però, della sua famiglia d’origine era presente solo il "fratellino" Connor, anche lui adottato dall’ex coppia d’oro di Hollywood, mentre il papà (e la mamma) avrebbero preferito non presentarsi.
Tra i motivi di questa doppia assenza potrebbe esserci il credo dello sposo che, secondo quanto riportano i bene informati, non farebbe parte di Scientology (con gran disappunto del suocero). “È stato un matrimonio molto informale, piccolo – ha spiegato una fonte a Us Weekly - Connor era lì, ma non c'erano né Tom, né Nicole”.
La spiegazione, però, secondo il sedicente amico della neo-coppia sarebbe molto più semplice. “Bella – continua infatti - non voleva una cosa in grande e non c'è stato neanche il ricevimento”. Secondo TMZ, poi, a finanziare le nozze, celebrate invece secondo il sito di gossip a stelle e strisce con rito di Scientology – sarebbe stato Tom Cruise e quella “contraria” sarebbe stata piuttosto Nicole Kidman che addirittura, dice Page Six, sarebbe stata “all’oscuro di tutto”.
Tra tante supposizioni e pettegolezzi dove sarà la verità?
Copyright foto: Kika Press