"Venire dentro" è davvero così importante per i maschietti?
Risolto
Potrebbe anche interessarti:
- "Venire dentro" è davvero così importante per i maschietti?
- Figlio maschio: consigli per educare i maschietti - Astuzie -Bambino
- Gli energy drink fanno davvero così male? - Benessere
- Fasce dimagranti, funzionano per davvero? - Benessere
- Costumi da bagno per bambini: moda mare per maschietti - Astuzie -Bambino
- Come far venire il ciclo? - Salute
8 risposte
Guarda che è pericolosissimo. Ok, sì, è completamente diverso già per noi, che loro vengano fuori o dentro, figurati per loro. Ma rischi seriamente di rimanerci già col salto della quaglia, Ci credo che lui ti fa pressione... tanto mica partorisce lui. A me sembra una mancanza di rispetto grossa come una casa.
La risposta al tuo quesito è ovviamente sì ma la vera domanda è "non rimanere incinta è veramente così importante per te"? Scherzi a parte, il metodo dei giorni fertili è utile per diminuire le probabilità quando la coppia è fissa e stabile, magari già vive insieme, tenendo conto del fatto che può succedere che non funzioni. Non voglio fare la vecchia zia ma io mi farei due domande sulla maturità del tuo ragazzo...
Ciao puoi provare a fargli uno scherzetto che non si dimenticherà facilmente, digli di essere incinta e tieni la cosa a seconda della reazione che fa...potrebbe funzionare;)
Deve essere una sua paranoia mentale perché l'importante non è dove venire ma appunto venire.
Vi è poi tutto il corpo della donna per venire: in faccia, sui seni, sul ventre, sulle cosce, sulla schiena, sui piedi, sulle mani, sulle natiche.
Basta non venire sui capelli e credo che di posti per venire ce ne siano.
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Fai una domanda
Non lo so, a lui effettivamente il lattice dà molto fastidio, non mi sento di imporglielo. La pillola la ginecologa me l'ha sconsigliata. Ma davvero dite che il conto dei giorni fertili è così pericoloso? E' che davvero non capisco perché lui ne faccia una questione così di principio...
Io capisco che a lui non piaccia ma si tratta di una cosa temporanea e lui mica un bambini che fa i capricci. Poi finisci ad averne due! :) Ma perché non usi la spirale o qualcosa del genere?
Io il tuo ragazzo lo capisco anche, effettivamente c'è differenza. ma anche a me sembra un comportamento da bimbo viziato. cioè, lui è intollerante, poverino, gli potrebbe venire uno sfogo, non sia mai. Meglio che rimani incinta tu. Io lo lascerei in bianco fino a che non puoi riprendere la pillola :)