Autoerotismo femminile

Maya - 21 giu 2016 alle 17:58 - Ultima risposta:  brunetta84!
- 4 ago 2016 alle 00:17
So che è una domanda un po' particolare, ma mente una volta era un tabù adesso ne parlano tutti. Anche le mie amiche, anche se ovviamente non ne fanno argomento di conversazione al pranzo della domenica, non fanno mistero di masturbarsi spesso e volentieri. Io invece non ne sento proprio lo stimolo e comunque mi stufo presto perché non riseco ad eccitarmi. Sono normale o sono stana io?
Altro... 

La tua risposta

8 risposte

Alessandra - 22 giu 2016 alle 19:05
0
Utile
Non mi sembra questo gran problema, io sono più o meno nella tua stessa situazione e non mi sono mai fatta di questi pensieri. :)))
Se poi sei in coppia mi pare normale, no?.
Commenta la risposta di Alessandra
0
Utile
A me invece pare una cosa molto strana. Io tipo una volta al giorno. :))
E' vero anche che sei molto giovane... Ma scusa, e con il tuo ragazzo (mi sembra di ricordare che u ne abbia uno)  niente anche con lui?
Commenta la risposta di carmen
0
Utile
Ma no, ovviamente se lo fa lui mi piace eccome. E' che da sola semplicemente non provo lo stimolo. Mi chiedo però a questo punto se sia normale...
Commenta la risposta di Maya
0
Utile
In queste cose secondo me non è un normale. Se tu stai bene e non ti provoca problemi (a parte quelli che ti mettono in testa le tue amiche) è normale. Poi sei giovane, hai voglia a passare tutte le fasi della vita, magari cambi idea... :)
Commenta la risposta di Marcella
Commenta la risposta di rossanacaviglioli
0
Utile
Mi sembra un non problema. Probabilmente sei effettivamente una minoranza, ma se non ti crea problemi perché farteli da sola? Comunque s e proprio vuoi sperimentare, prova qualche giocattolo erotico che fanno tutto loro. Li trovi tranquillamente anche su internet.
Commenta la risposta di serena
0
Utile
Boh... ma se quando lo fa lui ti piace... direi che il problema è ampiamente risolto... ;)
Commenta la risposta di carmen
brunetta84! - 4 ago 2016 alle 00:17
0
Utile

Ma il problema di chi sarebbe? L'importante è che tu riesca ad eccitarti in qualche modo... :)

Commenta la risposta di brunetta84!