8 risposte
Non mi sembra questo gran problema, io sono più o meno nella tua stessa situazione e non mi sono mai fatta di questi pensieri. :)))
Se poi sei in coppia mi pare normale, no?.
A me invece pare una cosa molto strana. Io tipo una volta al giorno. :))
E' vero anche che sei molto giovane... Ma scusa, e con il tuo ragazzo (mi sembra di ricordare che u ne abbia uno) niente anche con lui?
Ma no, ovviamente se lo fa lui mi piace eccome. E' che da sola semplicemente non provo lo stimolo. Mi chiedo però a questo punto se sia normale...
In queste cose secondo me non è un normale. Se tu stai bene e non ti provoca problemi (a parte quelli che ti mettono in testa le tue amiche) è normale. Poi sei giovane, hai voglia a passare tutte le fasi della vita, magari cambi idea... :)
Ciao Maya. Forse questo articolo ti può aiutare: http://magazinedelledonne.it/sesso/content/2000743-masturbazione-femminile-mai-piu-tabu
Mi sembra un non problema. Probabilmente sei effettivamente una minoranza, ma se non ti crea problemi perché farteli da sola? Comunque s e proprio vuoi sperimentare, prova qualche giocattolo erotico che fanno tutto loro. Li trovi tranquillamente anche su internet.