Baci sul collo, cosa ne pensate?

Risolto
carmen - 4 lug 2016 alle 20:08
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 5 gen 2017 alle 16:42
Ho un piccolo problema con i baci sul collo. All''uomo che frequento piace molto darmeli, mentre a me mettono a disagio, sembra strano ma mi pare una cosa boh.. mi fanno venire i brividi e non di piacere. Gliel'ho detto e lui si è offeso. Ma sono l'unica a cui fanno questo effetto?

10 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
5 gen 2017 alle 16:42

Ciao a tutte, ecco un bell'articolo inerente  ai baci sul collo, credo sia un vero e proprio strumento di seduzione:

 

http://magazinedelledonne.it/amore/content/2267030-baci-sul-collo-la-passione-sussurrata-all-orecchio

 

buona lettura

3
Ah, che fastidio i succhiotti, davvero! Ma i baci sul collo delicati... o quelli tra le scapole (mmmh!) sono tutta un'altra faccenda...
1
Davvero ti fanno questo effetto?! Secondo me è una delle cose più eccitanti del mondo. Ma solo con lui o ti capita con tutti?
0
Oh... meravigliosi i baci sul collo! Ma non è che stai a disagio perché a farteli è lui (il "trombamico", mi pare di ricordare)? O ti capita così da sempre?
0
A me danno fastidio pure. Ma perché mio marito insiste a non volersi fare la barba. :(
0
Baci sul collo sì (ma l'atmosfera deve essere già "calda" o danno fastidio anche a me) succhiotti un grosso definitivo no! Permessi solo agli adolescenti e già a me non piacevano neppure allora
0
Mai stata una grande fanatica ma i suoi mi danno davvero fastidio. Temo infatti che il problema sia quello.
0
mammagiulia Posti 74 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 7 marzo 2018
1 ago 2016 alle 11:00

Di solito si danno i baci sul collo perche' sono piacevoli da dare e da ricevere... non capisco perchè il tuo compagno si è offeso...meglio dirsi sempre tutto! 

0

Cavolo come fai a non amare i baci sul collo... a me vengono i brividini solo al pensiero ehehehhe

0
fatinatriste!
4 ago 2016 alle 12:05

Io penso che il bacio sul collo sia molto sensuale... e piace al 99percento delle ragazze, capisco la delusione della tua dolce metà

0