Come dimagrire in una settimana?

Penelope - 18 feb 2016 alle 16:43
 Penelope - 1 apr 2016 alle 17:02
Ciao a tutte! la settimana prossima parto in vacanza e vorrei eliminare qualche chiletto di troppo! come dimagrire in una settimana? è possibile? accetto qualsiasi consiglio basta che non mi dite che avrei dovuto pensarci prima perché lo so già e me ne pento troppo di non averlo fatto :(

9 risposte

inizia già ad eliminare zuccheri e a ridurre i condimenti come il sale, poi bevi tanta acqua e tè verde e già questo dovrebbe aiutare tanto, poi ovviamente in una sola settimana non si possono far miracoli
0
fai tanto cardio in palestra o vai a correre tutti i giorni
0
aggiungerei anche di eliminare i carboitrati e i grassi (tranne quelli buoni ovviamente tipo il salmone) ma se proprio vuoi mangiare pasta e pane mangiali integrali che aiutano a sgonfiare la pancia! prova a guardare qui: http://magazinedelledonne.it/dieta/content/930247-come-sgonfiare-la-pancia-10-alimenti-ideali c'è una lista di cose da mangiare che ti aiutano a sgonfiare
0
esiste un metodo chiamato dieta di planck, ti aiuta a scendere di 5 chili in una settimana e magari potresti continuare anche durante la vacanza anche se la vedo difficile. cmq posso assicurarti che questa dieta funziona, ovviamente devi abbinarla a tanto esercizio fisico se riesci
0
bah.. ti dirò.. potresti provarci però perderai al massimo 4 chili e se non mangi nulla rischi di prendere quelli e gli altri
0
puoi provare con diverse applicazioni di allenamento, c'è tipo quella li che si chiama 7 minutes workout che dicono tutti che va benissimo
0
mangia tanta frutta e verdura e bevi tanta acqua, eliminare pane e pasta dovrebbe far già bene
0
purtroppo devi fare la fame... però poi stai attenta a prendere quelli e gli altri
0
grazie a tutte comunque facendo qualche piccola modifica all alimentazione e più sport ho perso due kili in 3 settimane, non male, no? ora devo esser bravaa a tenerli, speriamo
0