Claire -
29 feb 2016 alle 14:28 - Ultima risposta: ClaudiaScarciolla426
Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazioneModeratoreStato
venerdì 23 marzo 2018
Ultimo intervento
- 19 dic 2016 alle 11:10
Salve a tutte! Qualche tempo fa ho visto che nello stesso forum è stata posta una domanda che riguardava il dolore al fianco sinistro. Ebbene, io ho il problema opposto! Ho un forte dolore al fianco destro.. e sono preoccupata perché non vorrei che si trattasse di appendicite! Ditemi di no e che non è niente di cui preoccuparsi!!
Ps: il dolore non è esattamente localizzato e non ho mai avuto febbre. È come se a volte mi sentissi pungere forte.
Ciao Claire! Sai qual è il problema? Che in quella zona purtroppo sono presenti molti organi, quindi è difficile definire il problema senza gli esami del medico. A proposito lui che ne dice?
ma no dai cerca di non farti prendere dal panico! magari è solo un problema di stipsi o in genere intestinale! a mio figlio è capitato di avere dolori in quella zona e non era nulla di grave!
ciao! nel caso di mia sorella si è tratto di un'ernia addominale. Molti preferiscono non operarsi ma lei ha voluto farla perché le creava parecchi fastidi.. posso solo dirti che l'operazione non è per nulla invasiva e anzi risolve subito tutti i tuoi problemi. Fatti dire che ti dice il medico e cerca di stare tranquilla :)
è una inguaribile forma di pancreatite!!! ihihihi ma dai stai tranquilla! vedrai che ascoltando il parere del medico tutto si sistemerà. me spicciati però!