Dolore fianco destro

Risolto
Claire - 29 feb 2016 alle 14:28
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 19 dic 2016 alle 11:10
Salve a tutte! Qualche tempo fa ho visto che nello stesso forum è stata posta una domanda che riguardava il dolore al fianco sinistro. Ebbene, io ho il problema opposto! Ho un forte dolore al fianco destro.. e sono preoccupata perché non vorrei che si trattasse di appendicite! Ditemi di no e che non è niente di cui preoccuparsi!!
Ps: il dolore non è esattamente localizzato e non ho mai avuto febbre. È come se a volte mi sentissi pungere forte.

Grazie a tutte!!!

11 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
19 dic 2016 alle 11:10

Ciao la posizione del tuo dolore potrebbe indicare un dolore al fegato: leggi qui di cosa si tratta:

http://magazinedelledonne.it/faq/2744-dolore-al-fegato-cause-sintomi-e-rimedi

oppure una semplice indigestione:

http://magazinedelledonne.it/faq/2671-indigestione-sintomi-e-rimedi

in ogni caso consulta il medico...

Ciao Claire! Sai qual è il problema? Che in quella zona purtroppo sono presenti molti organi, quindi è difficile definire il problema senza gli esami del medico. A proposito lui che ne dice?
ma no dai cerca di non farti prendere dal panico! magari è solo un problema di stipsi o in genere intestinale! a mio figlio è capitato di avere dolori in quella zona e non era nulla di grave!
io cmq sapevo che l'appendicite è associata a febbre poi non so... 
ciao! nel caso di mia sorella si è tratto di un'ernia addominale. Molti preferiscono non operarsi ma lei ha voluto farla perché le creava parecchi fastidi.. posso solo dirti che l'operazione non è per nulla invasiva e anzi risolve subito tutti i tuoi problemi. Fatti dire che ti dice il medico e cerca di stare tranquilla :)
io ce l'avevo come te e alla fine era una semplice stipsi
è una inguaribile forma di pancreatite!!! ihihihi ma dai stai tranquilla! vedrai che ascoltando il parere del medico tutto si sistemerà. me spicciati però!
te la sei mai fatta una visita al fegato?
dice di non preoccuparmi e di evitare solo di mangiare pesante, cosa che con le feste di mezzo non mi è venuta tanto bene
no ma non credo il problema sia quello, non tocco alcol praticamente!
inizia a farlo allora ora che le feste sono finite e vedrai che ti sentirai meglio