Dolore fianco destro

Risolto
Claire - 29 feb 2016 alle 14:28
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 19 dic 2016 alle 11:10
Salve a tutte! Qualche tempo fa ho visto che nello stesso forum è stata posta una domanda che riguardava il dolore al fianco sinistro. Ebbene, io ho il problema opposto! Ho un forte dolore al fianco destro.. e sono preoccupata perché non vorrei che si trattasse di appendicite! Ditemi di no e che non è niente di cui preoccuparsi!!
Ps: il dolore non è esattamente localizzato e non ho mai avuto febbre. È come se a volte mi sentissi pungere forte.

Grazie a tutte!!!

11 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
19 dic 2016 alle 11:10

Ciao la posizione del tuo dolore potrebbe indicare un dolore al fegato: leggi qui di cosa si tratta:

http://magazinedelledonne.it/faq/2744-dolore-al-fegato-cause-sintomi-e-rimedi

oppure una semplice indigestione:

http://magazinedelledonne.it/faq/2671-indigestione-sintomi-e-rimedi

in ogni caso consulta il medico...

 

1
Ciao Claire! Sai qual è il problema? Che in quella zona purtroppo sono presenti molti organi, quindi è difficile definire il problema senza gli esami del medico. A proposito lui che ne dice?
0
ma no dai cerca di non farti prendere dal panico! magari è solo un problema di stipsi o in genere intestinale! a mio figlio è capitato di avere dolori in quella zona e non era nulla di grave!
0
io cmq sapevo che l'appendicite è associata a febbre poi non so... 
0
ciao! nel caso di mia sorella si è tratto di un'ernia addominale. Molti preferiscono non operarsi ma lei ha voluto farla perché le creava parecchi fastidi.. posso solo dirti che l'operazione non è per nulla invasiva e anzi risolve subito tutti i tuoi problemi. Fatti dire che ti dice il medico e cerca di stare tranquilla :)
0
io ce l'avevo come te e alla fine era una semplice stipsi
0
è una inguaribile forma di pancreatite!!! ihihihi ma dai stai tranquilla! vedrai che ascoltando il parere del medico tutto si sistemerà. me spicciati però!
0
te la sei mai fatta una visita al fegato?
0
dice di non preoccuparmi e di evitare solo di mangiare pesante, cosa che con le feste di mezzo non mi è venuta tanto bene
0
no ma non credo il problema sia quello, non tocco alcol praticamente!
0
inizia a farlo allora ora che le feste sono finite e vedrai che ti sentirai meglio
0