Chi sono le "tre caravelle" di Pechino Express?

Al termine della seconda puntata di Pechino Express 2016 Costantino della Gherardesca annuncia l'arrivo delle "tre caravelle".  


Costantino dell Gherardesca annuncia l'arrivo delle "tre caravelle" nella terza puntata di Pechino Express.


Anche la seconda tappa di Pechino Express si è conclusa, e il nostro tanto amato conduttore - Costantino della Gherardesca - dopo aver proclamato vincitori del giorno, "I socialisti", e aver graziato "I coniugi", termina l'episodio con un'anticipazione sulla prossima puntata. 
Il padrone di casa annuncia infatti l'arrivo delle "tre caravelle", ovvero tre nuovi viaggiatori, ognuno dei quali si accompagnerà alle tre ultime coppie della terza tappa di questo viaggio tutto americano. 

L'attesa di questi tre nuovi personaggi ha scatenato il web che nel frattempo formula le ipotesi più diverse. I fan più affezionati sperano nel ritorno della Marchesa, all'anagrafe Daniela del Secco D'Aragon, cha ha parteciparo alla seconda edizione della trasmissione in coppia con il Maggiordomo Gregory, o nel ritorno della Cattiva, Alessandra Angeli, protagonista della terza edizione in coppia con Antonella Ventura. 
Altri sperano in arrivi bizzarri come quello del Mago Otelma, altri parlano di un'eventuale partecipazione di Valerio Scanu
Costantino e la produzione però non si sbottonano, occorre quindi restare pazienti e... appuntamento a lunedì prossimo!

Copyright foto: Instagram @pechinoexpress
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Chi sono le "tre caravelle" di Pechino Express? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.