Quante calorie ha una banana?

Risolto
matilde89 - Modificato da ClaudiaScarciolla il 9/01/2017 alle 14:18
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 9 gen 2017 alle 14:17

Ciao a tutte! vi scrivo per sapere quante calorie ha una banana? Vorrei capire se posso mangiarla come spuntino prima di andera dormire o se è troppo pesante a quell'ora! thanksssss

12 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
Modificato da ClaudiaScarciolla il 9/01/2017 alle 14:17

Ciao ragazze, banane si o banane no nella nostra dieta? Ecco quante calorie ha una banana:

--> http://magazinedelledonne.it/calorie/banane/cibo-13005

-->http://magazinedelledonne.it/calorie/banane-semi-essiccate/cibo-13006

 

 

4
considera per 100 grammi circa 94 calorie... magari mangia qualcosa di più leggero prima di andar a dormire come una mela... la banana tienila più per uno spuntino magari prima di andare in palestra che ti dà energia
2
considera che quelle grosse arrivano ai 200 grammi quindi più o meno 200 calorie poi ha tanti zuccheri quindi secondo me non è l ideale x spuntino notturno
0
bon stiamo parlando comunque di un frutto dunque è tutto fattibile, anche se io personalmente eviterei di mangiare qualcosa prima di andare a dormire ma piu per un fatto di digestione che altro
0
è frutta ti fa comunque bene vai tranquilla :)
0
ma certo che puoi mangiarla! :)
0
ma figurati se non puoi mangiare una banana prima di andare a dormire.... quanto credi che ti ingrasserà?
0
non tantissime, sono meno di 100 per 100 grammi pero prima di andar a letto secondo me è meglio una mela che ne ha ancora meno
0
è un frutto un po' più calorico degli altri ma sicuramente non ingrassi se la mangi prima di andare a dormire
0
grazie mille a tutti lo so potrei sembrare esagerata dato ke si parla sempre di frutta pero ho la senzazione di sentirmi smp+pesante quando mangio la banana x qst mi kiedevo
0
se hai questa sesazione evita allora, si vede che il tuo corpo non la digerisce bene
0
puo darsi grazie comunque
0