Quante calorie ha una banana?

Risolto
matilde89 - Modificato da ClaudiaScarciolla il 9/01/2017 alle 14:18
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 9 gen 2017 alle 14:17

Ciao a tutte! vi scrivo per sapere quante calorie ha una banana? Vorrei capire se posso mangiarla come spuntino prima di andera dormire o se è troppo pesante a quell'ora! thanksssss

12 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
Modificato da ClaudiaScarciolla il 9/01/2017 alle 14:17

Ciao ragazze, banane si o banane no nella nostra dieta? Ecco quante calorie ha una banana:

--> http://magazinedelledonne.it/calorie/banane/cibo-13005

-->http://magazinedelledonne.it/calorie/banane-semi-essiccate/cibo-13006

considera per 100 grammi circa 94 calorie... magari mangia qualcosa di più leggero prima di andar a dormire come una mela... la banana tienila più per uno spuntino magari prima di andare in palestra che ti dà energia
considera che quelle grosse arrivano ai 200 grammi quindi più o meno 200 calorie poi ha tanti zuccheri quindi secondo me non è l ideale x spuntino notturno
bon stiamo parlando comunque di un frutto dunque è tutto fattibile, anche se io personalmente eviterei di mangiare qualcosa prima di andare a dormire ma piu per un fatto di digestione che altro
è frutta ti fa comunque bene vai tranquilla :)
ma certo che puoi mangiarla! :)
ma figurati se non puoi mangiare una banana prima di andare a dormire.... quanto credi che ti ingrasserà?
non tantissime, sono meno di 100 per 100 grammi pero prima di andar a letto secondo me è meglio una mela che ne ha ancora meno
è un frutto un po' più calorico degli altri ma sicuramente non ingrassi se la mangi prima di andare a dormire
grazie mille a tutti lo so potrei sembrare esagerata dato ke si parla sempre di frutta pero ho la senzazione di sentirmi smp+pesante quando mangio la banana x qst mi kiedevo
se hai questa sesazione evita allora, si vede che il tuo corpo non la digerisce bene
puo darsi grazie comunque