15 risposte
ma tu vuoi proprio la ricetta per fare i bignè o idee per farcirli? perché la pasta non la so fare però puoi comprarli vuoti in pasticceria o al supermercato e riempirli con una siringa da pasticciere di cioccolato fondente. questo lo fai fondere a bagno maria in un pentolino
per la farcitura ti propongo di farli col prosciutto cotto. mettilo in un mixer con un po' di ricotta e pepe e riempi i bignè con una siringa
odddio secondo me son difficilissimi da fare preferisco andarli a comprare casomai puopi sostituirli con i muffin che sono molto piu semplici da fare e farai comunque un figurone
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Fai una domanda
i bignè ormai non sono più tanto alla moda... per fare una bella tavolata sarebbero meglio i cupcakes cosi viene pure tutta colorata
potresti chiedere al pasticcere di fiducia, lui sicuramente saprebbe darti idee adatte al tuo livello
falli con la crema pasticcera e aggiungi alla crema un pò di caffè saranno un successo te lo assicuro io!
li hai mai provati con la crema di pistacchi? sono un spettacolo! io li ho fatti per un aperitivo a casa mia e mi hanno fatto i complimenti!
Quest'idea l'ho trovato su internet, l'ho provato ed è fenomenale! Allora devi mescolare lo yogurt greco con un pò di cannella, zenzero e zucchero a velo e aggiungi poi i mirtilli frullati oppure fragole o amarene. Credimi è davvero una ricetta buonissima!