Bignè: come preparare ricette originali?

Marcella - 5 gen 2016 alle 14:51
 Vicky - 29 gen 2016 alle 14:55
Salve a tutte! Allora io adoro i bignè salati, dolci insomma di tutti i tipi. Potreste darmi dei suggerimenti per come prepararli? Tra un pò sarà il compleanno di una cara amica e vorrei fare un figurone con una tavolata con  tutti i diversi tipi di ricette coi bignè! grazie mille a chi mi leggerà e risponderà!!

15 risposte

ma tu vuoi proprio la ricetta per fare i bignè o idee per farcirli? perché la pasta non la so fare però puoi comprarli vuoti in pasticceria o al supermercato e riempirli con una siringa da pasticciere di cioccolato fondente. questo lo fai fondere a bagno maria in un pentolino
0
per la farcitura ti propongo di farli col prosciutto cotto. mettilo in un mixer con un po' di ricotta e pepe e riempi i bignè con una siringa
0
se li vuoi salati puoi provare a farcirli con il guacamole sono molto buoni
0
odddio secondo me son difficilissimi da fare preferisco andarli a comprare casomai puopi sostituirli con i muffin che sono molto piu semplici da fare e farai comunque un figurone
0
i bignè ormai non sono più tanto alla moda... per fare una bella tavolata sarebbero meglio i cupcakes cosi viene pure tutta colorata
0
potresti chiedere al pasticcere di fiducia, lui sicuramente saprebbe darti idee adatte al tuo livello
0
potresti farcirli con panna e fragole! mmmmm
0
questo era il consiglio per farli dolci..
0
falli con la crema pasticcera e aggiungi alla crema un pò di caffè saranno un successo te lo assicuro io!
0
li hai mai provati con la crema di pistacchi? sono un spettacolo! io li ho fatti per un aperitivo a casa mia e mi hanno fatto i complimenti!
0
Quest'idea l'ho trovato su internet, l'ho provato ed è fenomenale! Allora devi mescolare lo yogurt  greco con un pò di cannella, zenzero e zucchero a velo e aggiungi poi i mirtilli frullati oppure fragole o amarene. Credimi è davvero una ricetta buonissima!
0
ricotta cioccolato fondente e amaretti sbriciolati... mmmm
0
ciao ragazze alla fine ho fatto quelli con il prosciutto e la ricotta per i salati e poi crema di pistacchi e crema gialla come dolci ed è rimasta molto contenta :)
0
yeeee sono contenta di esserti stata d aiuto :P
0
felice di averti dato delle idee anche io :)
0